Smart TV LG 2019

minecraft

Digital-Forum Master
Ciao a tutti
Come si va per verificare lo spazio libero per installare altre app sul smart tv lg?
C'è una voce nelle impostazioni o bisogna cercare sullo LG CONTENT STORE?

Dal menu...
> Tutte le Impostazioni >
Generale > Dispositivi > Gestione TV > Informazioni TV >
Dispositivo di archiviazione interno disponibile
xxxx / yyyy GB

Ultima modifica:
Ho provato sulla mia del 2017, cosa significa esattamente 3.20/4.27 GB? Nel mio caso non è tanto importante perché tanto ci sono le principali app installate, altre non me le lascia installare perché non sono più supportate sul mio modello.

Solitamente non è tanto un problema quello spazio per la performance e stabilità delle app sul tv, ma un'altro tipo di memoria e/o la ram, processore...

Ho provato sulla mia del 2017, cosa significa esattamente 3.20/4.27 GB? Nel mio caso non è tanto importante perché tanto ci sono le principali app installate, altre non me le lascia installare perché non sono più supportate sul mio modello.

Solitamente non è tanto un problema quello spazio per la performance e stabilità delle app sul tv, ma un'altro tipo di memoria e/o la ram, processore...
Significa che 3.20 gb sono occupati

Significa che 3.20 gb sono occupati
Però andando sullo store LG, pagina personale, poi sulle app e infine su un app qualsiasi, mi indica 3279 MB liberi.

Mi trovo 0.49/0.60 gb....significa avere ancora 11gb?
Assolutamente no, lo spazio totale è di 0,60 GB e a quanto pare 0,49 liberi. Per ora sei comunque a posto.

@minecraft prova ancora a fare questi passaggi, dovrebbe indicarti lo spazio libero anche lì:

store LG (dove scarichi e installi le app), pagina personale (l'omino in alto sul mio) , poi vai sulle app e infine su un app qualsiasi.

Assolutamente no, lo spazio totale è di 0,60 GB e a quanto pare 0,49 liberi. Per ora sei comunque a posto.

@minecraft prova ancora a fare questi passaggi, dovrebbe indicarti lo spazio libero anche lì:

store LG (dove scarichi e installi le app), pagina personale (l'omino in alto sul mio) , poi vai sulle app e infine su un app qualsiasi.
Li mi da 500mb liberi su 615 mb
Quale dei due fa testo?

Significa: Liberi / Totali GB
Perche mettono lo zero davanti?

@minecraft: la dotazione di quel tipo di memoria del tuo tv è scarsa, ma si capisce che è quasi tutta libera perché probabilmente hai installato poche app. Puoi tranquillamente installarne qualcun'altra, ovvero le app che ti servono in base agli abbonamenti che hai, più l'immancabile Youtube per esempio.

@minecraft: la dotazione di quel tipo di memoria del tuo tv è scarsa, ma si capisce che è quasi tutta libera perché probabilmente hai installato poche app. Puoi tranquillamente installarne qualcun'altra, ovvero le app che ti servono in base agli abbonamenti che hai, più l'immancabile Youtube per esempio.
Ne ho 4....

Quindi 0 49/0.60 gb significa 490mb liberi su 600mb?
così pare se fornisce info corrette, scusa ma non sei andato a scuola per non conoscere i decimali? in inglese usano il . detto dot in inglese che per loro è la virgola dei decimali.

Indietro
Alto Basso