Smart TV Samsung e ricevitore satellitare integrato

saraficola

Digital-Forum New User
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.

Ho una Smart TV Samsung, per la precisione UE46ES6560

Avendo staccato sky, ho deciso di collegare l'antenna direttamente al televisore, sperando di prendere qualche canale, ma niente.

Ho un illuminatore scr.

Qualcuno mi sa spiegare quello che devo fare per utilizzare la parabola con la TV ?

Grazie

Credo che il TV in questione non sia compatibile con la modalità SCR dell'illuminatore.
Dovresti collegare il cavo all'altra uscita dell'illuminatore, quella denominata "legacy".

Ciao !

mmm devo vedere com'è l'illuminatore... l'ha messo l'omino di sky...

appena posso salgo sul tetto.. Grazie mille

ciao,
non so se abbiamo lo stesso problema visto che ho veramente pochissime competenze in merito ma , ho comprato una SAMSUNG Smart TV LED 3D 40" FULL HD - Conversione 2D-3D, 2 occhiali inclusi - Processore Quad Core - Wi-Fi - Tecnologia 1000Hz CMR - DLNA - Micro Dimming Ultimate - Tuner Digitale Terrestre HD e Tuner Satellitare integrati - SMART HUB - Social & Web Browser - Videochiamata Skype HD - Videoregistrazione da HDD (PVR Ready) - Certificazione DGTVi Bollino Gold - Classe efficienza energetica: BCodice: SSUE40F8000 - Smart TV LED 3D 40" FULL HD - Conversione 2D-3D, 2 occhiali inclusi - Processore Quad Core - Wi-Fi - Tecnologia MA NON RIESCO A CAPIRE DOVE E COME SI FA COLLEGARE SKY!!!AIUTO!!!

No il mio è un altro problema... Comunque basta che tu colleghi il decoder di sky alla tv con il cavo hdmi o con la scart...

Indietro
Alto Basso