Smart TV-Tivusat che registra

Monviso

Digital-Forum Gold Master
mi servirebbe una smart TV con ricevitore satellitare tivusat che registri i canali, compresi ovviamente quelli Tivusat, senza sorprese del tipo "non registra i canali codificati".

Esiste un apparecchio del genere?

Non è vero, io con il mio decoder certificato Tivùsat posso farlo. Sia con i canali in chiaro che con quelli criptati.

Mi pare che anatyalia abbia un decoder Humax... Altre possibilità per registrare Tivùsat non ce ne sono molte... Lo facevano quei decoder lì, lo facevano le Cam Tivùsat CI (non CI+), ma adesso è tutto fuori produzione...

Mi pare che anatyalia abbia un decoder Humax... Altre possibilità per registrare Tivùsat non ce ne sono molte... Lo facevano quei decoder lì, lo facevano le Cam Tivùsat CI (non CI+), ma adesso è tutto fuori produzione...

Si riesce a registrare anche con la 4K CI+, ad esempio sui modelli LG antecedenti il 2020 e TV di altre marche che abbiano la funzione PVR , ma la registrazione è non esportabile.

Anche con qualche decoder sat è possibile esportare comunque, ad esempio con il Digiquest F777 (non è ufficiale Tivùsat, ma supporta la CAM CI oppure la card diretta aggiornando il firmware e installando il plug-in adatto). Non è però un decoder 4K, è fino a 1080p.

Con le TV credo non sia proprio possibile esportarle, in quanto possono supportare anche la visione di canali pay e quindi nel dubbio criptano le registrazioni (un po' come con il mysky, registri e guardi dallo stesso dispositivo).

Con i decoder certificati tivùsat non è possibile esportare nemmeno le registrazioni dei canali satellitari in chiaro (ad esempio Arte)

Hai il Tivumax?
Quello ha le registrazioni esportabili, ma è fuori produzione.

Infatti io ho l'Humax Tivumax HD 6600s. Io l'ho comprato nel 2018. Lo so che è fuori produzione ma io rispondevo all'utente

artjol che diceva in modo convinto che "Con i decoder certificati tivùsat non è possibile esportare nemmeno le registrazioni

dei canali satellitari in chiaro (ad esempio Arte)"

Indietro
Alto Basso