Smartcam sony

Ilaria81

Digital-Forum Junior Plus
Per informare tutti quelli che hanno un Tv SonY. Stamattina ho telefonato al Centro di assistenza Sony che mi ha confermato che per settembre arrivano i nuovi moduli compatibili con i televisori Sony (io ho un KDL32V4500), tanto è vero che ne aveva già ordinati una certa quantità

la smartcam sony dovrebbe essere uguale alle altre..cambia solo l'adesivo...mi sembra strano che immettano sul mercato moduli cam diversi compatibili con i tv sony poi tutto può essere..

si tratta della nuova cam annunciata da Ercolino nell'apposito 3d...

sono sempre tutte uguali, ma per queste è meglio prenderle abbinate al marchio tv per gli aggiornamenti

Non ho trovato il 3d della nuova Cam...dov'è?
Supernino quindi questa Cam Sony sarà abbinata a degli aggiornamenti?

ILARIA81 ha scritto:
Per informare tutti quelli che hanno un Tv SonY. Stamattina ho telefonato al Centro di assistenza Sony che mi ha confermato che per settembre arrivano i nuovi moduli compatibili con i televisori Sony (io ho un KDL32V4500), tanto è vero che ne aveva già ordinati una certa quantità
ti hanno detto quanto costerà circa?

Luchett ha scritto:
Non ho trovato il 3d della nuova Cam...dov'è?
Supernino quindi questa Cam Sony sarà abbinata a degli aggiornamenti?
Controlla il 3d in rilievo in generiche.

Per costi e quant'altro mi sa bisogna attendere

Quindi il software sarà incluso nella confezione della Cam?

Immagino che saranno diverse da quelle ora in commercio..

Luchett ha scritto:
Quindi il software sarà incluso nella confezione della Cam?

Immagino che saranno diverse da quelle ora in commercio..
non ho capito cosa vuoi dire...

comunque saranno vendute come quelli attuali, saranno riconoscibili dal logo di Dahlia presente sulla confezione. Essenzialmente si differenziano da quelle attuali per il software

Saranno già aggiornati quindi il software sarà diverso dall' ota rilasciata recentemente dalla sony?

Indietro
Alto Basso