Smartcard danneggiata

abcdef1984

Digital-Forum Master
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
891
Salve a tutti

ho una smartcard tivusat con chip vistosamente danneggiato. Ho provato a pulirla con un panno morbido e con una gomma da cancellare ma il risultato non cambia. Si vede a tratti i canali. Posso farmela sostituire ??? Se sì come ?

Quelli del callcenter in chat sanno ben poco e un paio di volte mi hanno detto che mi rimandavano l'impulso... ovviamente non sanno nemmeno che esistono dei danni fisici della smartcard e che non c'entra nulla con la parte software... quando vedo queste persone mi cascano le braccia e ho interrotto immediatamente la chat. Gli analfabeti sì ma non fino a questo punto... pure un bambino sa la differenza tra hardware e software...
 
ho fatto la procedura di sostituzione della smartcard via web, oggi mi arriva lettera in cui mi si dice di rimandare la smartcard a loro via posta... che senso ha la procedura online ???

quelli della chat ripeto non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando... non sono collaborativi... si fa così punto... non è che la smartcard l'ho rubata, è la mia acquistata, non funziona perché tutte queste remore per cambiarla ?? non funziona, prende e la si sostituisce, punto ! dopo uno si lamenta del fenomeno del cardsharing in auge, ma questo a quanto pare sopperisce alla mancanza di conoscenze hardware e software di satellite del callcenter... io ovviamente sono contro questa pratica, ci mancherebbe !
 
Indietro
Alto Basso