smartmouse usb

sugar0

Digital-Forum Junior
Salve a tutti

volevo chiedere se nessuno ha uno smartmouse usb (senza seriale proprio)?
Ne ho preso uno da un utente sul forum e non sono sicuro se me lo riconosce o meno visto che mi da periferica sconosciuta.
Il problema è che non ha nessuna scritta sopra e mi sono stati dati dei driver che credo emulino la porta COM sulla usb .
Insomma come ne vengo a capo ?
grazie a tutti

è questo !
ea02_1.JPG

sugar0 ha scritto:
Salve a tutti

volevo chiedere se nessuno ha uno smartmouse usb (senza seriale proprio)?
Ne ho preso uno da un utente sul forum e non sono sicuro se me lo riconosce o meno visto che mi da periferica sconosciuta.
Il problema è che non ha nessuna scritta sopra e mi sono stati dati dei driver che credo emulino la porta COM sulla usb .
Insomma come ne vengo a capo ?
grazie a tutti

Ne possiedo uno io ma tieni presente che la porta Com è virtuale come capita per gli adattatori usb seriale e non sempre fa il suo dovere come una seriale nativa
icon12.gif

Ciao :D

e come la emuli ? Il tizio mi ha fornito dei driver ma non mi riconosce la periferica. come hai fatto tu ?

mah..io ad esempio ho anche l'infinity usb e funziona ha pero' bisogno del suo programma nonche' driver specifici..

quindi mi devo rassegnare ? quale infinity prendere quindi ? O riuscite a farmi capire come funziona sto smartmouse ? Grazie!

ti consiglio di cercare in rete il modello e se ha il suo programma specifico,se invece e' uno smart generico a seconda dell'uso che ne devi fare tramite i driver che hai installato si tratta solo di capire quale porta com usa..

il modello è proprio quello della foto ma sull'asta di ebay non indicava che marca è.Se è uno smart generico che driver dovrei usare ? Quelli che mi ha dato erano driver prodotti dalla FTDI ma non saprei come farlo funzionare . Help please :(

prova a dirci per cosa ti serve cercando di non sforare dalle regole del forum che vieta la pirateria..

pirateria proprio no,ho un regolare abbonamento full di sky (pure hd) e vorrei vederlo anche sul pc!

ottimo..cmq in quella sezione del forum se hai bisogno trovi tutte le info per vedere sky col pc!

Indietro
Alto Basso