Digitsatmania
Digital-Forum Gold Master
Vendo smartphone Landvo l800s praticamente nuovo NON in garanzia perche NON trovo piu lo scontrino, come detto cellulare immacolato tenuto maniacalmente, unico problema e la batteria andata, fine vita solo che bisogna ordinarla dalla Cina almeno credo, io passato ad altro smartphone 4G, il prezzo di vendita e 45€+spedizione piu o meno 13 Euro, al di sotto del suo valore , mentre su ebay lo vendo al suo valore attuale 52€, io l'avevo acquistato nuovo a 90€, in sostanza lo vendo a meta prezzo, insieme al cellulare metto a disposizione auricolare, carica batteria scatola originale tutto da come mi era arrivato, sono persona seria e cerco persone serie, sono a disposzione per qualsiasi info, pagamento PostePay, PayPal, Oggetto in Sardegna
P.s. Siccome il problema e solo la batteria da reperire su internet, vendo lo smartphone anche come non funzionante per ricambi, ma ribadisco che e un ottimo celulare.
P.s. Siccome il problema e solo la batteria da reperire su internet, vendo lo smartphone anche come non funzionante per ricambi, ma ribadisco che e un ottimo celulare.
Ultima modifica: