SMB 2700 plus eeprom vuota?

danilsat

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, mi hanno regalato il decoder di cui si parla e ho un paio di domande. Ho seguito il documento alla lettera, ma dopo aver aperto Kenozooik e selezionato l'eeprom (eeprom file) mi da il seguente log:

PAR1284 driver loaded.
PAR1284 driver version number 04.06.00.00 (configuration Demo).
Correctly open port LPT1
Detected capabilities (ECR=1).
Correctly open port COM1
Analysing file...
Flash segment bitmap:
Segment | 00 | 01 | 02 | 03 | 04 | 05
| 00FC | 00FF | 00FC | 0080 | 00FF | 00F0
Sections | 06 | 08 | 06 | 01 | 08 | 04
Empty segment: 06, checksum: 0xD3

e non mi consente di inviare nulla (tasto "send" non cliccabile). Visto che è un errore che nessuno ha avuto devo dedurre che sbaglio qualcosa, cosa? E' giusto caricare prima l'eeprom? Il flash e la patch da 512KB sono la stessa cosa? Ciao

ciao.....ma a che serie kenwood appartiene?
se è un 3 serie e sei sotto xp devi inviare se non erro prima la flash e poi la eeprom.....

e non mi consente di inviare nulla (tasto "send" non cliccabile).

l'apparecchio deve essere acceso ed in stanby
a questo punto devi premere la freccia canali del apparecchio e successivamente si illumina l'icona del send..
prima il file da 4kb e poi quello da 512 due volte, come scritto in rilievo sopra

Ho risolto cambiando entrambi i cavi (erano entrambi non adatti), e cambiando PC (nel primo pc avevo una Asus). Adesso ho un altro problema. Cioè non vedo nessun canale non in chiaro ( svizzera, galletti, ecc) nonostante il mangime sia di quello buono nel menu dei fiori ( ho controllato). Bisogna per caso abilitare l'e*u in qualche modo (spulciando il menu non mi sembra di aver visto nulla)? Ciao

Questi argomenti sono vietati dal regolamento del forum, ti invito ad evitarli pena la chiusura del thread.

salve a tutti voi forse potete aiutarmi vorrei sapere se esiste un firmware Multicam per SMB 2700 plus, grazie
:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso