SMB 2700 Plus

agi402

Digital-Forum New User
ciao a tutti, mi hanno dato un decoder goldbox smb 2700 plus (SIM2) che accendendolo ha questa scritta:entry in 9 update (mi sembra), e non fa altro. Cosa devo fare per riattivarlo? C'è speranza? Non ci sono altre scritte per risalire al modello. Grazie a chi mi aiuta.

Di solito corrispondono a kenwood oppure strong. Però il tuo mi sembra bloccato, non sò se riesci collegandolo al pc a sbloccarlo.

agi402 ha scritto:
ciao a tutti, mi hanno dato un decoder goldbox smb 2700 plus (SIM2) che accendendolo ha questa scritta:entry in 9 update (mi sembra), e non fa altro. Cosa devo fare per riattivarlo? C'è speranza? Non ci sono altre scritte per risalire al modello. Grazie a chi mi aiuta.

se è un 2700+ molto probabilmente è un kenny analogo al DTF 103
bisognerebbe vedere la versione del soft interna che vedi dalla schermata tv, ma se è bloccato non puoi..
puoi provare a caricare la auk se riesci a fargliela digerire..
se non va prova a ricaricare il firm originale del kenny...se comunque non va non rischi tanto di piu'

molto gentili, ma è possibile spiegermi cosa devo scaricare per provare e con che materiale? Ho sentito che serve win 98? Potete darmi qualche dritta anche in pm? Grazie

è un dtf3. sul portale trovi tutto e ti serve win98. puoi fare anche sotto xp ma io preferisco la vecchia unione "kenwriter + win98" ;)

agi402 ha scritto:
molto gentili, ma è possibile spiegermi cosa devo scaricare per provare e con che materiale? Ho sentito che serve win 98? Potete darmi qualche dritta anche in pm? Grazie

puoi anche usare xp usando il programma kenoozoik
guarda la posta

ciao molto gentile, ma non riesco a trovare kenoozoik! dove lo posso trovare? grazie.

Indietro
Alto Basso