smileTV

black81 ha scritto:
si ho visto.....

ho modificato il messaggio di prima... ho vistoil palinsesto...

ma sbaglio o il film accelera un attimo ..perde dei frame....?!?!?!?..boh...

Pure il primo episodio di Get Smart saltava... pensavo dipendesse dall' anzianità della serie-tv...

Sta diventando un altro canale televendite?
Perchè tutte le volte che lo guardo vedo solo televendite?

A parte ste domande ieri sera non so a che ora sono partiti ma alle 2 andava ancora il rullo di uno spot dell'oroscopo sul telefonino

anche io ho trovato più televendite che film,telefilm ecc..
dal promo che mandavano in onda settimana scorsa sembrava molto più ricco il palinsesto ... :icon_rolleyes:

kia85 ha scritto:
anche io ho trovato più televendite che film,telefilm ecc..
dal promo che mandavano in onda settimana scorsa sembrava molto più ricco il palinsesto ... :icon_rolleyes:

Il loro sito indica per oggi:
televendite 09.30/12.00 e 14.30/18.30
in compenso alle 23 c'è un secondo film
dopo il primo delle ore 21....

EteriX ha scritto:
Il loro sito indica per oggi:
televendite 09.30/12.00 e 14.30/18.30
in compenso alle 23 c'è un secondo film
dopo il primo delle ore 21....

certo che il primo non faceva proprio intendere tutte ste televendite..
peccato ..

Stasera alle ore 20.30 trasmette il film "Un genio per amico"
trasmesso in passato da Disney Channel...
La trama:
Simond Alexander è un ragazzino pieno di energie. Passa le sue giornate dividendosi tra la scuola, lo sport, gli amici e lo skateboard, che è la sua vera e autentica passione. Durante una passeggiata nel parco, inciampa in uno strano oggetto. Cercando di togliere il fango che vi si era depositato compare all'improvviso un genio in carne e ossa. Il ragazzo incredulo e felice porta a casa la lampada e stringe subito una forte amicizia con la strana presenza, che lo aiuterà a risolvere molti dei suoi problemi e ad esaudire anche un suo grande desiderio... Regista di questa commedia fantasiosa è Alexander Cassini, un italoamericano alla sua seconda pellicola. Protagonista il piccolo Matt Koruba, al suo terzo ciak. Al suo fianco Biff Manard, che con questo film raggiunge la sua sedicesima interpretazione.
http://www.disneyrama.com/index.php?option=com_jmovies&Itemid=29&task=detail&id=101
www.smiletv.eu

gilbedf ha scritto:
:D ma stasera alle 20.30 il film "il medico e la studentessa" con la mitica Gloria Guida?
essendo una commedia leggera rientra nel format del canale...
dici che la collocazione alle 20.30 sia troppo anticipata per un film con velati riferimenti all'erotismo?
ma è una cosuccia innocente...

EteriX ha scritto:
essendo una commedia leggera rientra nel format del canale...
dici che la collocazione alle 20.30 sia troppo anticipata per un film con velati riferimenti all'erotismo?
ma è una cosuccia innocente...

no niente di sconveniente (per me altre sono le programmazioni sconvenienti ma non c'entra nulla) solo che la "commedia erotica all'italiana" a cui sembra iscriversi il film su altri canali (se non erro pure Iris ha fatto qualcosa di simile pochi mesi fa) andava in onda dopo le 22... anzi direi meglio così per chi vuole rivedersi una donna che ha fatto sognare una generazione di ragazzini d'altri tempi...:D

cmq questo smile mi ha deluso molto.

dai promo sembrava un canale interessante, invece fanno praticamente solo televendite interrotte da un film la sera.

io l'ho già cancellato dalla lista canali.

Mauro. ha scritto:
cmq questo smile mi ha deluso molto.

dai promo sembrava un canale interessante, invece fanno praticamente solo televendite interrotte da un film la sera.

io l'ho già cancellato dalla lista canali.
mi dispiace.. non lo trovo brutto...
i film serali sono due.. ne fanno a volte anche durante altri momenti della giornata, ci sono buoni documentari, ecc ecc

Chi può registarmi stasera alle 20 e 30 (2 febbraio 2011) un film su Smile TV ?

Stasera (7 febbraio 2011) alle 20 e 30 su Smile Tv trasmetteranno la commedia americana "RAGAZZI FUORI PISTA".E' un film che cerco da una vita...chi può registrarmelo ? (se su dvd o su vhs non ha nessuna importanza)
Ovviamente spese di manovalanza,supporto utilizzato e spese di spedizione a mio carico_Oppure potrei ricambiare con un mio film a scelta.
ci tengo a precisare che questo film non è mai uscito in videocassetta o dvd altrimenti sarei ben lieto di acquistare un'edizione homevideo originale
fatemi sapere...
Francesco

Il palinsesto di SmileTv èstato ulteriormente arricchito...
Ogni sera alle ore 20.00 va in onda la sit-com ''C'era una volta'' che si propone di rivisitare in chiave umoristica ed estremamente simpatica le piu' belle e famose fiabe per bambini con l'intento di far divertire non solo i più piccoli, ma anche il pubblico degli adulti.
A cui fa seguito alle 20.30 l' appuntamento con il cabaret e le caricature dei Papu a "MIS MAS"...
In palinsesto anche:
la serie di cartoni animati ACQUALUNA in onda alle 7.30, alle 13.00 e alle17.00.
la serie di cartoni "FELIX THE CAT" alle 18.30,
la serie di cartoni "Roger Ramjet" alle 19.00
OGNI GIORNO i film delle ore 21.00 e delle ore 23.00
(Stasera: "Piccanti avventure Robin Hood" alle 21.00,
"Bambole e botte" alle 23.00)
SMILE TV è su Facebook: http://www.facebook.com/home.php#!/pages/smiletv/199179856773987

Il trailer della sit-com "C' ERA UNA VOLTA"
in onda ogni sera su SMILE TV:

EteriX ha scritto:
mi dispiace.. non lo trovo brutto...
i film serali sono due.. ne fanno a volte anche durante altri momenti della giornata, ci sono buoni documentari, ecc ecc
e finalmente da un po' di tempo anche la notte non ci sono più televendite. è sicuramente un canale che sta crescendo e si sta migliorando piano piano...

ma anche a voi la mattina l'audio gracchia !?!?!?!??

...sia che ci siano cartoni,filmati....gracchia sempre.....

solo con la pubblicità audio perfetto.....:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso