sms con alice adsl

domani

Digital-Forum Senior
E' due giorni che non mi da la possibilita' di inviare sms .
Sono l'unico o ci sono altri casi ?
Ciao.

Oggi potevo mandare solo 2 SMS dal mio account...

Davvero molto molto strano, non trovate?

Mi consola il fatto che non sono l'unico

vianello_85 ha scritto:
Non sei l'unico.
Usi I.E., perchè con I.E. ogni tanto dà problemi.
Prova FF!
Ho provato anche FF, ma non cambia niente...

Penso proprio siano problemi ai loro server, spero risolvano presto!

Il fatto strano e' che da me esce la maschera come se avessi gia' inviati i 10 sms.
Il problema e' che queso accade da 2 giorni senza che io abbia mai inviato sms.
ciao

domani ha scritto:
Il fatto strano e' che da me esce la maschera come se avessi gia' inviati i 10 sms.
Il problema e' che queso accade da 2 giorni senza che io abbia mai inviato sms.
ciao
sì, dopo che ho inviato i due questa mattina, la maschera appare anche a me...

Mah... vediamo cosa succederà alla mezzanotte...

Non ci avevo fatto caso, ma ho controllato.
Infatti l'anomalia c'è perchè mi dà ancora 9 sms disponibili, ma non ho inviato nessun sms, invece ieri ne ho inviato uno.
Molto strano :eusa_think:

Da un pò di giorni avevo problemi ad inviare sms con il browser di IE ma con FF andava tutto liscio.

GIOSCO ha scritto:
Mah... vediamo cosa succederà alla mezzanotte...
Staremo a vedere.

Si ci sono problemi, se ne parla anche sul forum di raxle...c'è gente che si ritrova gli sms già finiti di mattina tanto che qualcuno teme gli possano aver rubaro la password e l'user magari gli autoricaricatori della tre..., dovrebbe essere un disguido di rossoalice...

Mezzanotte passata da 5 minuti, ma non posso mandare sms perché, secondo lui, avrei già superato il limite di 10 messaggi...

Speriamo che risolvano in fretta!!

Stesso problema anche per me' non sono autorizzato a spedire nulla (ho modificato anche la password prima della mezzanotte inutilmente).
ciao.

domani ha scritto:
Stesso problema anche per me' non sono autorizzato a spedire nulla (ho modificato anche la password prima della mezzanotte inutilmente).
ciao.

...anche per me idem. da ieri come mi collego mi da la schermata di come quando sono stati spediti tutti gli sms per quel giorno.

Bye.

Giorno nuovo, problema vecchio! Ancora tutto bloccato! :mad:

Quindi il problema è che da venerdì non ci aggiornano più il numero degli sms? Il problema riguarda solo aliceadsl o anche la supercasella di alice tim? Mi sa che questa vada bene

Indietro
Alto Basso