Sms da Premium....un po strano.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Armi
  • Data di inizio Data di inizio

Armi

Digital-Forum Gold Master
Stamane mi è arrivato un sms da Premium che diceva: "L'incasso delle fatture non è andato a buon fine. Le stiamo sospendendo il servizio. Contatti il numero 800.922.272 inserendi il numero tessera per assistenza."
Ora io ho una ricaricabile con Gallery....per cui ho pensato....avranno sbagliato....ma poi accendendo la tv....i canali joy,mya, premium cinema e disney channel erano criptati....la cosa strana è che invece joy+1, steel+1,emotion,energy,studio universal e DC+1 si vedevevano!!!!

Bho........ sto aspettando che finiscano le partite....perchè ora steel+1 e DC+1 sono sospesi....cioè oscurati...

Spero che ritorni tutto come prima.....ma che hanno combinato questi intelligentoni di Mediaset premium???

E' mai capitata una cosa del genere a qualcuno di voi????

hai acquistato tutto da rivenditori ufficiali o tramite baia o altro di dubbia provenienza ?

carcarlo ha scritto:
hai acquistato tutto da rivenditori ufficiali o tramite baia o altro di dubbia provenienza ?

Ho acquistato dalla catena di distribuzione Conad Leclerc, per cui più ufficiale di così.........

Ho letto che altri utenti hanno avuto problemi con la banca, forse non hanno contabilizzato un pagamento e ti è arrivato quindi l'avviso. Verifica se i pagamenti risultano a posto con la tua banca e poi chiama (con molta fortuna) il call center, per farti spiegare il problema.

Paolo1969 ha scritto:
Ho letto che altri utenti hanno avuto problemi con la banca, forse non hanno contabilizzato un pagamento e ti è arrivato quindi l'avviso. Verifica se i pagamenti risultano a posto con la tua banca e poi chiama (con molta fortuna) il call center, per farti spiegare il problema.
Molto più strano il fatto che sia una ricaricabile come indicato al primo post.

katayama2 ha scritto:
Molto più strano il fatto che sia una ricaricabile come indicato al primo post.
Opss, non me ne sono accorto, pensavo fosse Easy-pay scusate.

Allora hanno combinato qualcosa. Il numero a pagamento non è riservato soltanto agli abbonati o anche ricaricabile?

Il numero verde del sms è solo per regolarizzare la parte contabile del contratto...per cui è riservato a chi ha un abbonamento.....

Comunque stasera accendendo premium verso le 22,30 i canali gallery erano di nuovo visibili...

Forse si sono accorti che hanno fatto una cretinata e hanno rimesso tutto apposto.....comunque io confermo che ho una ricaricabile con Gallery che scade il 30/06/2011 e non l'abbonamento con easy pay.....bho....non so che dire....:eusa_think:

mediaset continua a stupirmi, in questa sezione si legge davvero di tutto, la qualità delle trasmissioni sta migliorando, ma il rapporto col cliente deve essere gestito molto meglio!

non preoccupatevi amici, quei messaggi servono solo per farvi paura e che il pagamento del 25 del mese corrente non è andato a buon fine. Tutto ok hanno detto, ora cè una seconda data in cui effetuano i pagamenti cioè il 5 mi sembra di settembre.;)

Indietro
Alto Basso