SMS x clienti TRE....

ringo2000

Digital-Forum Master
...è arrivato ieri sul cellulare TRE, un SMS che dice "Cinema, Sport e Calcio SKY gratis fino a febbraio 2009. Per maggiori info clicca qui e ti richiameremo".

sapete nulla ? Di che si tratta ? E' come l'offerta on line o c'è qualcosa di diverso ?

Ciao.

allora se non sbaglio a mio cugino la stessa cosa se non sbaglio pagherai solo i 26 € del pacchetto mondo e fino al 31/12/08 avrai cinema,sport e calcio gratis
ps non mi uccidete se ho sbagliato :D

darkmoon ha scritto:
allora se non sbaglio a mio cugino la stessa cosa se non sbaglio pagherai solo i 26 € del pacchetto mondo e fino al 31/12/08 avrai cinema,sport e calcio gratis
ps non mi uccidete se ho sbagliato :D

Nel mio sms c'era scritto fino a febbraio; c'è da capire se dopo febbraio uno è costretto a pagare per forza il full o se può rimodulare l'abbonamento.

Quando mi chiamano, se lo faranno vi aggiorno.

Ciao.

L'ho ricevuto anch'io, ma è valido per soltanto per i nuovi abbonati?

ringo2000 ha scritto:
a me dal giorno che ho scritto il post , che era il giorno in cui avevo ricevuto SMS, non m'ha chiamato nessuno... Boh

Mi hanno richiamato mezz'ora fa; la loro proposta è 15€ al mese per un anno dando Mondo intero + un pacchetto a mia scelta.

Ho chiesto loro di avere una proposta scritta, mi ha detto che quets promo è iniziata ieri e non avevano tempo oggi , ma l'avrebbero fatto nei gg a seguire.
Ho lasciato una mia mail ed ora vediamo che succede.

Mi sembra già di averne letto qui sul forum di abbonamenti simili no??
Comunque quando riceveò la documentazione , vi faccio sapere.

Ciao

p.s.:secondo me non sono di SKY, perchè non si sono annunciati e mi ha detto che questa promo era solo per clienti Tre.

Anch'io, come cliente Tre , ho ricevuto questo mex (che parla di calcio, cinema e sport gratis fino a febbraio).

Se dici che propongono Mondo + calcio (o altra opzione) a 15 euro per un anno avranno il mio ok :)

Vediamo se lo propongono anche a me

Faro' sapere.

ciao :)

p.s.) il mex l'ho ricevuto il 9/9/2008 ,

ringo2000 ha scritto:
Mi hanno richiamato mezz'ora fa; la loro proposta è 15€ al mese per un anno dando Mondo intero + un pacchetto a mia scelta.

Esiste questa promozione... ma non è solo per i clienti 3.

Aspetto ancora il volantino... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Esiste questa promozione... ma non è solo per i clienti 3.

Aspetto ancora il volantino... :eusa_think:

Se possibile, dopo aver avuto notizie certe, puoi segnalarlo?

Anche in privato, se infrange le regole di questo forum

Sono stato contattato giovedì scorso , dopo aver ricevuto il famoso sms, e stamattina ho ricevuto il decoder. ;)

scooter ha scritto:
Sono stato contattato giovedì scorso , dopo aver ricevuto il famoso sms, e stamattina ho ricevuto il decoder. ;)
Io gli avevo chiesto una mail (mai arrivata).

Quindi hai aderito al pacchetto mondo + uno a tua scelta x 15€ al mese . Ma il deco è HD ?

ringo2000 ha scritto:
Io gli avevo chiesto una mail (mai arrivata).

Quindi hai aderito al pacchetto mondo + uno a tua scelta x 15€ al mese . Ma il deco è HD ?

Si ho aderito a mondo e ho scelto calcio. Il decoder non è hd, anche se l'avevo chiesto ma mi avevano detto subito che non sarebbe stato possibile averlo con quella promo.

Indietro
Alto Basso