Snarcam Sony

Ilaria81

Digital-Forum Junior Plus
Ho un TV Bravia KDL32V4500. In agosto avevo prenotato la Smartcam Sony al centro di assistenza. Mi hanno telefonato oggi e l'ho ritirata. Devo ancora provarla. Appena fatto dirò come va? Speriamo che non dia gli stessi problemi della Smarcam per la Sansung

Le Cam sono tutte uguali,,,cambia solo il marchio ma la Cam le fa una sola azienda (SmarCam) e poi le aziende (sony, LG, Sharp, Samsung, etc...) ci metto sopra il loro bel marchio ma, ripeto, le Cam sono tutte uguali....

Sono d'accordo. Comunque sulla scatola della Smarcam c'è scritto che il modulo è compatibile solo con i televisori Bravia Sony. certificati DGTVI.
Staremo a vedere.
robbini ha scritto:
Le Cam sono tutte uguali,,,cambia solo il marchio ma la Cam le fa una sola azienda (SmarCam) e poi le aziende (sony, LG, Sharp, Samsung, etc...) ci metto sopra il loro bel marchio ma, ripeto, le Cam sono tutte uguali....

robbini ha scritto:

Riquoto.
Cambia solo l'adesivo.
Anche Panasonic o Samsung sulla confezione certificano l'utilizzo della cam solo sui loro tv.
Ma ripeto: è la stessa IDENTICA cam. E' prodotta dalla SmarCam e i produttori di tv non la producono ma la distribuiscono con il loro logo/adesivo.
Ne ho 2 con 2 adesivi diversi (LG e Samsungcam) per 2 tv diverse (LG e Panasonic).
In qualsiasi combinazione funzionano nella medesima maniera.

Esatto attualmente le smarcam sono tutte uniche, le fanno diventare di una marca o dell'altra per strategia di mercato.... cam lg con televisore lg ecc.

Almeno finora è stato così.
Poi se in futuro cambierà non si sa :)

Indietro
Alto Basso