Snowpiercer - Stagione 1

sflesh

Digital-Forum Senior Master
5dQ7sLr.jpg

Genere: Distopico

Introduzione: Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre un tragitto completo ogni anno. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l'angolo.

La prima stagione è composta da 10 episodi. Ne verrà caricato uno a settimana, dopo i due della prima settimana

Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]

riguardo allo spoiler (l'ho notato pure in altre discussioni) non si potrebbe evitare di citare lo spazio mettendo la @ ??

Testo[/color@][/spoiler ]

cioè, per generare lo spoiler nascosto eliminare il simbolo @ , secondo me è più intuibile ;)

Io la inizio oggi, le ho fatto spazio finendo La casa di carta. Per ora mi limito a un'opinione meramente estetica: Jennifer Connelly è bellissima adesso a quasi 50 anni come lo era da ragazzina in C'era una volta in America e 30enne in A beautiful mind.

Premetto che avevo visto il film, visti i primi due episodi, a me piace, vediamo come proseguirà.

Dopo aver visto il secondo episodio non mi tornano le misure della larghezza del treno e della sua divisione. La carrozza notturna mi pare un po' troppo larga; quanto alla sezione allevamento dei bovini, praticamente bisogna attraversarla per andare dalla testa del treno verso il fondo o viceversa (non credo si possa scavalcare [emoji2], quindi mi sembra strano che gli allevatori non facciano entrare,

Alla fine la serie non è male
Viste le prime tre puntate e non è lenta !

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Io la inizio oggi, le ho fatto spazio finendo La casa di carta. Per ora mi limito a un'opinione meramente estetica: Jennifer Connelly è bellissima adesso a quasi 50 anni come lo era da ragazzina in C'era una volta in America e 30enne in A beautiful mind.

ha 50 anni? io me la ricorderò sempre per requiem for a dream :D

ha 50 anni? io me la ricorderò sempre per requiem for a dream :D
Dicembre 1970. Ah, per me da fan dei film di Sergio Leone rimarrà per sempre la giovane Deborah che provava passi di danza spiata da Noodle. [emoji7] Non ho mai visto Requiem for a dream.

dovresti recuperarlo secondo me è un capolavoro nel suo genere

oggi 2 puntate per terminare la stagione, un lungo finale(da metà puntata) stupendo a mio avviso, che apre tantissime opportunità per la seconda stagione

carina alla fine con un bel cliffangherone da manuale

Indietro
Alto Basso