• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[so] copertura mediaset

arinaldi94

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
14
salve,
abito a tirano (prov di sondrio)
da circa 2-3 giorni non vedo più italia 1, canale 5, rete 4 ecc, e tutto mediaset premium.
ho chiesto a qualche amico e hanno confermato che neanche loro li ricevono.
sapere per caso quando torneanno visibili? perchè ho anche l'abbonamento a premium e mi girano le scatole :eusa_wall:
grazie
 
ciao io sono di Grosio hai per favore qualche info sui timb1 2 3, la7 per intenderci ? qui da noi non si sono mai visti e sono parecchi canali:crybaby2: :crybaby2:
 
niko79 ha scritto:
ciao io sono di Grosio
allora abbiamo le stesse origini :D

comunque ho trovato molto utile questo sito http://www.otgtv.it/lista.php?code=SO95&posto=Grosio dove ci sono le frequenze di tutti i mux e l'orientamento.
nel mio caso però era un problema dell'antenna trasmittente che si era rotta

comuque ogni giorno spuntano nuovi canali. fino a che sarà ultimato lo switch off sarà così cred
 
ciao grazie del suggerimento del sito anche se lo conoscevo già però per curiosità l ho appena consultato e per Grosio sono scomparsi i timb sul canale 47 48 e 60, mentre per lo Switch OFF erano presenti ma qui mai visti. adesso sono stati addirittura tolti dalla lista, quindi si sono resi conto che qui in alta valle non si vedevano, credo che cercheranno una nuova postazione di trasmissione, neve permettendo. speriamo che presto mettano altri canali al momento sono pò pochi ciao buone feste:D :D
 
con la neve è un problema.
1 perchè peggiora il segnale 2 perchè si guastano i ripetitori. qua a tirano la scorsa nevicata di qualche settimana fa aveva mandato in tilt il mux mediaset...

comunque credo che bisogni avere pazienza fino a che lo switch off sarà terminato in lombardia
 
Indietro
Alto Basso