soft emu ?

eliola

Digital-Forum New User
ciao a tutti
seguendo le vostre impressioni ho appena comprato il clarke e ora vorrei imparare a usarlo bene. nella prova tecnica di gagliostro e giorgio si parla di soft emu non ufficiale. cos'è ? a cosa serve? è già dentro il decoder o bisogna installarlo con i vari fw? mi è arrivato con il 666 dentro. gli altri fw a parte l'italiano più corretto cosa offrono di diverso? scusate se le domande sono ovvie , ma sto entrando in questo mondo adesso...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e benvenuto nel forum,
meglio che certi quesiti li poni in pm

Benvenuto nel forum come suggerito dall'amico DVB meglio se correggi il tiro visto che certi argomenti non sono graditi, nel caso leggiti un pò di post e vedrai che avrai le risposte che cerchi, attualmente per le esigenze che hai direi che và benissimo il firmware installato, che sarà da aggiornare alla eventuale uscita della versione 4 del firmware 666, ciao e buon proseguimento nel foro

eliola ha scritto:
ciao a tutti
seguendo le vostre impressioni ho appena comprato il clarke e ora vorrei imparare a usarlo bene. nella prova tecnica di gagliostro e giorgio si parla di soft emu non ufficiale. cos'è ? a cosa serve? è già dentro il decoder o bisogna installarlo con i vari fw? mi è arrivato con il 666 dentro. gli altri fw a parte l'italiano più corretto cosa offrono di diverso? scusate se le domande sono ovvie , ma sto entrando in questo mondo adesso...

Gentilmente in PM anche a me servono queste info!!!Grazie.

Indietro
Alto Basso