Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@lettore
avendo letto nei post vecchi che riguardavano questo nokia,che tu hai avuto delle esperienze positive con questo softw,mi potresti dire dove lo posso trovare oppure inviarmelo?grazie e ciao
@maxicono
ti ringrazio x aver subito risposto alla mia richiesta.poi di seguito ti dico xchè cerco il 1.40.un mio amico che possiede lo stesso deco con su montato questo softw,riesce a vedere con cam matrix diversi programmi,che io con 1.47,non riesco.tutto quì.che poi vadano bene anche anche 1.44 o 1.45 questo non lo so,bisognerebbe provare.per intanto se tu mi puoi indirizzare a quelli che dici,sono quì.per il 1.40 aspetterò l'eventuale risposta di "lettore"che so che lui l'ha provato.grazie nuovamente e ciao
@maxicono
ringraziandoti x l'interessamento alla mia richiesta,ti dico anche che la tua non è poi una cavolata nel dirmi di estrarrre il firmw in oggetto da quello dell'amico.ci stavo pensando anch'io,e penso di provarci se nel frattempo non lo si trova da qualche altra parte.grazie ancora e ciao
Salve ragazzi ma io che mi trovo in mano un 9650s cosa posso fare? che fw mi consigliate di inserire? dove posso reperire il materiale?
Vi ringrazio a tutti
CIAO
@mimo
Per utilizzarlo come FTA, qualunque firm va bene, se invece ci devi montare una CAM, bisogna vedere quali CAM sono compatibili con questo vecchio ricevitore, cosa possibile, solo con testimonianze di chi ci ha già provato.
@mimo1959
io che mi sto interessando x reperire il firw 1.40 x poter vedere con cam matrix,nel frattempo ho voluto fare una prova sul 9650 con sopra firw 1.47 e ho montato una dr@g*n 3.2 e con meraviglia ho visto luce sulla spagna.al momento non ti so dire di più,poi se si troverà il firmw 1.40 ti saprò dire gli sviluppi.ciao a tutti
@Maxicono
la tua idea e la mia speranza di estrarre il firmw in oggetto,che mi interessa,non hanno avuto fortuna,perchè l'amico mio molto reticente e x paura che gli si combinasse qualcosa,mi ha risposto picche.quindi se voglio vedere con matrix,devo x forza poter reperire il 1.40.rimango sempre in fiduciosa attesa di eventi.ciao e (spero)a risentirci.