Software i-CAN2100T

nick66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho appena preso questo modello e lo ho collegato.A parte il fatto che rispetto al mio TS 7.4 non c'e' confronto secondo me, ho notato che nello impostazioni il sw installato e' v1151_9_2 mentre sul sito mediasetpremium da come ultima versione v1151_9_4.

Che differenze ci sono e sopratutto vale la pena installarla visto che mi sembra tutto ok?
Grazie e ciao

nick66 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho appena preso questo modello e lo ho collegato.A parte il fatto che rispetto al mio TS 7.4 non c'e' confronto secondo me, ho notato che nello impostazioni il sw installato e' v1151_9_2 mentre sul sito mediasetpremium da come ultima versione v1151_9_4.

Che differenze ci sono e sopratutto vale la pena installarla visto che mi sembra tutto ok?
Grazie e ciao

Scusate mi sono distratto :eusa_shifty: ho sbagliato sezione

Se prendi i gallery, lo puoi aggiornarlo all'ultima versione..

Dariuz ha scritto:
Se prendi i gallery, lo puoi aggiornarlo all'ultima versione..

Lo so ma mi chiedevo solo che differenze c'erano tra le due versioni e se valeva la pena fare l'aggiornamento

l'aggiornamento nuovo serve per migliorare il decoder...

L' aggiornamento inoltre risolve il problema della SCART passante e poi altre cose secondarie che non ricordo.

Progressive ha scritto:
Ma ho letto bene... o no? cioè solo se attivo i gallery ho l'aggiornamento???

No, s’intendeva soltanto dire che se ricevi il mux con i canali Gallery, e cioè il mux D-free, puoi fare l’aggiornamento via etere, poiché l’aggiornamento è disponibile on-air attraverso questo mux. Veramente forse è disponibile anche sul mux Mediaset1, ma non ricordo bene.
In ogni caso non devi avere attivi diritti di visione di MediasetPremium per fare l’aggiornamento software; basta che ricevi bene il mux o i mux su cui l’aggiornamento è trasmesso.

Indietro
Alto Basso