Software per 5000c

extrem

Digital-Forum Junior
Ciao Ragazzi

Dopo un po di tempo con i Dreambox mi sono comprato un Clarke-Tech 5000C PLUS usato giusto per cambiare ;) Vorrei usare la carta Tivusat nel lettore interno e un modulo Irdeto per Jsc e uno viaccess per la carta svizzera. Mi potete dire quale e la migliore softare per fare funzionare tutto questo?

E sopratutto dove li trovo? Quello che so, che dovrebbe essere abbastanza facile per fare l'update.. mettere su un USB-Stick e poi collegare al CT.

Grazie mille per l'aiuto.

Saluti

extrem ha scritto:
Ciao Ragazzi

Dopo un po di tempo con i Dreambox mi sono comprato un Clarke-Tech 5000C PLUS usato giusto per cambiare ;) Vorrei usare la carta Tivusat nel lettore interno e un modulo Irdeto per Jsc e uno viaccess per la carta svizzera. Mi potete dire quale e la migliore softare per fare funzionare tutto questo?

E sopratutto dove li trovo? Quello che so, che dovrebbe essere abbastanza facile per fare l'update.. mettere su un USB-Stick e poi collegare al CT.

Grazie mille per l'aiuto.

Saluti

io ho il 5100 e ho le tue stesse card.LA tv svizzera con cam viacess va ok,tvsat nel cardreader con in fw 120p va ok,mentre jsc con cam irdeto da dei problemi di aggiornamento e cambio canali.Se la metti la card jsc nel cardreader va senza nessun problema.tienila li che è meglio della cam irdeto.

Grazie mille ragazzi! ;)

hm, allora per il fatto della card JSC, dovrei mettere quella nel reader interno e poi comprare una smarcam per tvsat? Cosi dovrebbe funzionare tutto senza problemi?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_bounce:

instalare

ma mi spiegate come instalo L'ultimo firmware per il 5000 HD combo plus è il 228p per fabore speto una risposta

Indietro
Alto Basso