• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Software per aggiornare velocemente i programmi installati nel proprio pc

O

Ospite

Salve a tutti, come da titolo, qual'e' il miglior software che permette di aggiornare velocemente i programmi installati nel proprio pc?
 
Salve a tutti, come da titolo, qual'e' il miglior software che permette di aggiornare velocemente i programmi installati nel proprio pc?

io uso iobit ed è il migliore in assoluto... ho acquistato una licenza di 3 anni di avg e lo sto provando ma sono molto deluso
 
Ma veramente avete la necessita' di usare programmi esterni per aggiornare i programmi installati sul proprio PC ?
A parte che oramai si aggiornano tutti automaticamente o quasi, ma quanti programmi avete installato ?
Preferisco al limite farlo manualmente e quando lo desidero che affidarmi ad altri che magari lo fanno senza avvisi
questo a mio modesto parere ... ;)
 
io uso iobit ed è il migliore in assoluto... ho acquistato una licenza di 3 anni di avg e lo sto provando ma sono molto deluso
Iobit mi ha fatto tanti casini che la metà basta sconsiglio vivamente :)
Confermo quello detto da Bobbys
 
Io uso Sumo portable, non per aggiornare ma solo per vedere quali programmi devono essere aggiornati.
Poi li aggiorno tramite i siti ufficiali o tramite l'aggiornamento rapido disponibile nei stessi programmi. :)
 
Ottimo, grazie a tutti per i preziosi consigli, mi sa che scelgo Sumo portable e santa pace.
 
Ultima modifica:
Io uso Sumo portable, non per aggiornare ma solo per vedere quali programmi devono essere aggiornati.
Poi li aggiorno tramite i siti ufficiali o tramite l'aggiornamento rapido disponibile nei stessi programmi. :)

Lo uso nello stesso modo, e non necessariamente aggiorno tutti i programmi.
 
Per chi usa i prodotti KC Softwares come SuMo-SuMo Portable, sembra che siano EOL.

Nel sito risulta:
Le attività di KC Softwares termineranno entro la fine di ottobre 2023.
Tutti i prodotti sono da considerarsi End-Of-Life (EOL) il 31 ottobre 2023.

Peccato, è una vita che uso SuMo Portable per controllare (e solo controllare) quale programma aggiornare.
 
Per chi usa i prodotti KC Softwares come SuMo-SuMo Portable, sembra che siano EOL.

Nel sito risulta:
Le attività di KC Softwares termineranno entro la fine di ottobre 2023.
Tutti i prodotti sono da considerarsi End-Of-Life (EOL) il 31 ottobre 2023.

Peccato, è una vita che uso SuMo Portable per controllare (e solo controllare) quale programma aggiornare.
Peccato, lo avevo scoperto solo da giugno grazie al tuo post in questo thread e mi ci trovavo benissimo (anch'io poi andavo sui programmi da installare e facevo manualmente l'aggiornamento dai singoli software interessati).
 
Ma veramente avete la necessita' di usare programmi esterni per aggiornare i programmi installati sul proprio PC ?
A parte che oramai si aggiornano tutti automaticamente o quasi, ma quanti programmi avete installato ?
Preferisco al limite farlo manualmente e quando lo desidero che affidarmi ad altri che magari lo fanno senza avvisi
questo a mio modesto parere ... ;)

Appunto mai servito di programmi extra x aggiornare quelli installati,che poi non è detto che aggiornandoli a volte(varie:D) non creino casini
 
Appunto mai servito di programmi extra x aggiornare quelli installati,che poi non è detto che aggiornandoli a volte(varie:D) non creino casini

Non vedo perchè aggiornare quando funzionano, sistemi operativi e browser sono quelli che si aggiornano più spesso per vari motivi.
 
Ad ogni modo si credo che sia totalmente inutile affidarsi a software esterni per aggiornare i programmi, è preferibile effettuare l'operazione direttamente manualmente quando sono disponibili i gli aggiornamenti.
 
In un video sul tubo Gentiluomodigitale ha consigliato uno strumento tuttofare che dice essere il più scaricato al momento negli States denominato TweakPower.
Tra le mille funzionalità nella sezione "Strumenti" c'è una voce specifica denominata "Installa e aggiorna i programmi" che funziona splendidamente... ho trovato il sostituto per il buon Sumo.
 
Grazie infinite, quindi "TweakPower", mi sembra di capire che è abbastanza affidabile anche nelle sue funzioni di aggiornare i programmi installati, funziona su Windows 11?
Da quale link va scaricato?
 
Indietro
Alto Basso