Software per convertire le registrazioni del PVR-S2 HD in dvix (e viceversa)

domix

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Conoscete l'esistenza di un software che mi converta i file dvix-avi presenti su hd esterni, in file che il PVR-S2 HD mi possa leggere tranquillamente?

Ma .. la prova al contrario non l'ho ancora fatta. Mi sembra che il file con estensione .TPO sia a tutti gli effetti un file .TS (MPEG Transport Stream) quando registri in SD. Bisognerebbe provare a convertire in .TS (e poi rinominare il file in un .TPO) con una risoluzione (e anche gli altri parametri necessari) supportata dal Digital Video Broadcaster - S.
Ciao ;)

PS: Comunque mi sto informardo sull'argomento.

ALEVIA ha scritto:
Ma .. la prova al contrario non l'ho ancora fatta. Mi sembra che il file con estensione .TPO sia a tutti gli effetti un file .TS (MPEG Transport Stream) quando registri in SD. Bisognerebbe provare a convertire in .TS (e poi rinominare il file in un .TPO) con una risoluzione (e anche gli altri parametri necessari) supportata dal Digital Video Broadcaster - S.
Ciao ;)

PS: Comunque mi sto informardo sull'argomento.

sei riuscito a trovare qualcosa per utilizzare le registrazioni del PVR SD su computer, in modo da poterci lavorare, fare eventuali DVD, ecc.?
Possibile che non esista un programma per visualizzare il formato .TPO?
Grazie.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda le trasmissioni in SD (cioè in singola definizione) con il PVR-S2 HD non c'è problema, mi risulta che diversi prodotti sia in grado di elaborare il software, nel frattempo ho fatto anche dei DVD sempre per uso personale. Invece per quanto riguarda le trasmissione in HD, al momento, conosco solo Nero come capacità di elaborare sia filmati in SD che in HD, ma non ho modo di provarlo e poi sto aspettando una risposta dalla Womble Inc che spero sia positiva.
Ciao

Indietro
Alto Basso