• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

software per convertire qualsiasi file video esistente senza perdita qualità video

Catiniello

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Agosto 2011
Messaggi
146
software per convertire qualsiasi file video esistente senza perdita qualità video:
Buona sera a tutti voi, sono alla ricerca di un software freeware o shareware (non fa differenza) molto intuitivo, di facile utilizzo anche per i meno esperti per eseguire perfette conversioni a partire da qualsiasi file video esistente...in un altro, a patto di:
- non avere alcuna perdita di qualità o pixxellaggio o sgranature dopo la conversione: in poche parole qualità video perfetta, ottimale e senza alcun difetto, identica sempre a quella di partenza;
- poter stabilire a piacimento la dimensione globale in MB per qualsiasi file io decida di eseguire la conversione(es. convertire un file video qualsiasi di quasi 4 ore di durata in un nuovo file in formato .mkv da 1 gb), senza che questo comprometta la qualità video o il risultato finale;
- essere compatibile con tutti i formati video esistenti, esempio: avi, divx, xvid, mpeg, mpg, ts, tp, wmv, mkv, flv, vob;
- mantenere perfetta sincronia tra audio e video anche dopo la conversione, senza alcun ritardo o senza alcun anticipo;
- possedere, eventualmente, anche una eventuale funzione per il taglio degli stacchi pubblicitari o delle scene di un video ritenute inutili senza alcun problema successivo di sincronismo tra audio e video.
Gentilmente consigliatemi bene se possibile ed esprimete le vostre impressioni specialmente per avvertirmi riguardo alla efficacia dei software che mi consiglierete...in relazione a quello che io cerco in ognuno di loro.
Grazie a presto
 
Indietro
Alto Basso