esperti di informatica, vabbe'
(concordo sul "per modo di dire": gli esperti veri non usano windows questo è sicuro.
mah... eppure io windows lo uso eccome
è un po un assoluto quello che dici, poco vero. bisogna vedere per cosa lo si usa, e come.
deframmento una volta a settimana. con defraggler. ma SOLO a causa del pagefile.sys al boot. devo dire che il tool di windows, che io snobbavo, esegue il suo lavoro egregiamente!!!
in che senso il tool di windows? il defrag incluso nel sistema? usa codice in licenza da Diskpeeper che è da sempre veramente molto buono.
ahahaha ottimo ^^da 4 anni vado molto d'accordo con il mio pc e mi dà molte soddisfazioni anche per l'editing HD. liason
nono ma non malinterpretare quel che dico. I tool che hai indicato sono validi, ci mancherebbe. semplicemente fatico a capire come possa valere la pena investire cosi tanto tempo sulla manutenzione del proprio PC... sembra quasi che diventi un lavoro poimi dispiace di non farmi capire, come hai detto tu, o anche soltanto di avere contribuito ad incasinare il 3d
ho solo indicato dei tool molto seri (a mio avviso) per controllare lo stato di salute del pc. tutto qua. liberissimo di ignorare il post ciao.