mikeSAT Digital-Forum Master Registrato 3 Novembre 2003 Messaggi 674 27 Aprile 2006 #1 Sapete dove posso trovarlo..??magari scaricare direttamente il modello unico 2006 da qualche sito? ho scaricato quello dal ministero delle finanze...ma sapete come si modifica???
Sapete dove posso trovarlo..??magari scaricare direttamente il modello unico 2006 da qualche sito? ho scaricato quello dal ministero delle finanze...ma sapete come si modifica???
ERCOLINO Membro dello Staff Amministratore Registrato 3 Marzo 2003 Messaggi 251.790 Località Torino 27 Aprile 2006 #2 Qui
mikeSAT Digital-Forum Master Registrato 3 Novembre 2003 Messaggi 674 28 Aprile 2006 #3 grazie cmq l'avevo trovato qui..ma per modificare il pdf quale programma posso utilizzare?
sandroacinapura Digital-Forum Junior Registrato 1 Maggio 2004 Messaggi 42 28 Aprile 2006 #4 Se aspetti un po' (di solito metà maggio) esce il software per la compilazione dell'Unico sempre dal sito dell'agenzia delle Entrate. Sandro
Se aspetti un po' (di solito metà maggio) esce il software per la compilazione dell'Unico sempre dal sito dell'agenzia delle Entrate. Sandro
Gerico Digital-Forum Senior Plus Registrato 4 Novembre 2003 Messaggi 485 28 Aprile 2006 #5 Se vuoi, posso preparartela io la tua DR. Ovviamente a pagamento. Scherzo. Se hai dei dubbi sono a disposizione in prv.
Se vuoi, posso preparartela io la tua DR. Ovviamente a pagamento. Scherzo. Se hai dei dubbi sono a disposizione in prv.