Software recupero dati

• Creatore Discussione Creatore Discussione freddy18
  • Data di inizio Data di inizio
F

freddy18

Ragazzi esiste un programma che permette di recuperare dei dati masterizzati su un cd il quale poi e' stato formattato con formattazione completa?

perche' circa 3 settimane fa mi e' comparsa una finestra che mi diceva che era disponibile l'aggiornamento con windows sevice pack 3 e che nel caso di installazione conveniva fare una copia di back up perche' il service pack 3 poteva comportare la perdita di dati.

allora ho masterizzato la cartella documenti su un cd, ma poi visto che con l'installazione del service packe 3 non avevo subìto nessuna perdita di dati ho formattato il cd.

Poi la settimana scorsa ho avuto problemi col pc che non mi partiva piu', ho dovuto farlo vedere da un tecnico il quale poi e' stato costretto a formattarlo.
I dati mi ha detto che non poteva recuperarli se non con una particolare procedura che avrebbe chiesto molto tempo e mi sarebbe costata tantissimo.
A questo punto gli ho detto di procedere ad una formattazione del pc standard visto che non avevo niente di importante e non mi conveniva spendere tanti soldi.

Poi pero' mi sono ricordato che avevo una cartella con delle email di un amico che erano di una certa importanza.
Per questo volevo sapere se fosse possibile recuperare i dati tramite il cd sul quale li avevo salvati ma poi l'ho formattato.
C'e' qualche sistema?
grazie

Indietro
Alto Basso