• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Software regia automatica usata da Radio Deejay ed altre emittenti nazionali

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Levatemi una curiosità: qual'è il software di regia automatizzata usata da Radio Deejay e che è possibile intravedere sul monitor della regia durante il programma Deejay chiama Italia?
Le altre emittenti quali software usano?
 
Levatemi una curiosità: qual'è il software di regia automatizzata usata da Radio Deejay e che è possibile intravedere sul monitor della regia durante il programma Deejay chiama Italia?
Le altre emittenti quali software usano?
Interessante...
Ai miei tempi, cioè fino a qualche annetto fa, c'era una ditta di software (ciao Antonello, se per caso leggi!) che aveva creato i programmi di regia per parecchie emittenti, quella in cui lavoravo era stata una delle prime ed era servita anche da test.
Non so nemmeno se tale ditta esiste ancora...
 
Io conosco MB Radio, si può scaricare in versione Demo, abbastanza completa e funzionante.
 
Levatemi una curiosità: qual'è il software di regia automatizzata usata da Radio Deejay
Cerca D A L E T 5.1 ;) Mi pare costasse un botto!
Prodotto dall'omonima azienda americana, ora ha cambiato veste ed' e' diventato D. RADIO SUITE.
Se comunque cerchi in rete ne trovi diversi di software del genere anche gratuiti o quasi ed anche di aziende italiane.
 
Indietro
Alto Basso