software skybox: a quando un aggiornamento?

Ercolino proponi a SKY di modificare a piacimento i canali da 800 in poi e di inserire la funzione di scambio satellite 1 e 2 sul menu del ricevitore!!!

ma questo famoso aggiornamento software risolverà i buchi audio e i freeze sui decoder Samsung? (che mi sembra la cosa più importante! :mad: )

Burchio ha scritto:
inutile che ci mettano le indicazioni...anche su mediaset ci sono ma essendo un canale in chiaro il parental control seppur attivo nn bloccherà la visione...e poi come la mettiamo se in futuro i suddetti canali smettono di trasmettere quelle cose, sky nn può certo star li a modificare le info ogni 2 secondi...meglio far decidere all'abbonato quale gruppo di canali vedere e quale non vedere...dopo tutto siamo noi gli utenti e ci piacerebbe scegliere cosa far vedere

PS le info del parental control fanno già pena sui canali sky (diversi metri di giudizio) figuriamoci gestire altri 200 canali free

Comunque ho notato che non sempre la cosa è legata al fattore codificazione NDS. Prendi per esempio le registrazioni manuali del mysky che ti si aprono quando spingi (R)...Anche sui vari canali news codificati fa lo stesso...

scusate ieri vedendo sky assist ho notato ke appare uno sky box nuovo quando spiega come comprare i giochi........fateci caso ankle xkè prima vista mi sembrava carino...

alex86 ha scritto:
Comunque ho notato che non sempre la cosa è legata al fattore codificazione NDS. Prendi per esempio le registrazioni manuali del mysky che ti si aprono quando spingi (R)...Anche sui vari canali news codificati fa lo stesso...

nn so se il diverso comportamento del tasto R sui canali codificati sia lo stesso sui canali con PT ecc...

anche quella sarebbe una cosa da modificare...xkè per reg bbc prime devo mettere gli orari...BOH

paionike ha scritto:
scusate ieri vedendo sky assist ho notato ke appare uno sky box nuovo quando spiega come comprare i giochi........fateci caso ankle xkè prima vista mi sembrava carino...

Il decoder in questione è quello della Thomson, che esiste già da un po'...

Progressive ha scritto:
Ufficialmente uscirà a gennaio il nuovo aggiornamento?

che poi diventerà febbraio, poi marzo...e via giù a dicembre 2007...insomma se poi anche questo nuovo ha dei grossi bug allora sono degli enormi incompetenti

Non importa QUANDO aggiorneranno, ma QUANTO...
Oltre a dei colori nuovi e più sobri per la EPG ci vorrebbe una "pompatina" alla stessa, troppo scarna...

Ricordo ancora quando sui canali che trasmettevano le serie tv prima del titolo c'era l'indicazione della stagione e dell'episodio (es. S01E01), sarebbe
UTILISSIMO rimetterlo...

Dei nuovi loghi e grafiche abbiamo già parlato, come dei nomi dei canali...

Ci sarebbe da correggere la famosa funzione SAT1-SAT2 sulla gestione dell'impianto che impedisce a chi ha un monoblocco con Astra come primo fuoco di vedere correttamente i 19.2...

In più, come ho già scritto nella sezione "altri canali":

Altri canali "degni" dei 100-500-700 ecc...
Io ripeto: TVE (24H) nei 500; TERRANOVA nei 400; 102.5tv, Co.Do., Music Box nei 700...

In più ci sarebbero (secondo me) da fare degli spostamenti:
Gambero rosso channel ---> lista 100
Discovery Real time ---> lista 400
Animal Planet ---> lista 400
GXT ---> lista 100
Coming Soon ---> lista 300 (anche subito prima dei PRIMAFILA)
Rai Camera & Senato ---> lista 500
Rai Doc/Futura ---> lista 500
Le varie radio italiane -> lista 700

E delle aggiunte:
SKY-ONE
CHANNEL4
NBC
CBS
LC1
SILIVE24

E una bella ripulita dagli 800 in poi, con la possibilità di spostare o eliminare i canali a piacimento, visto che le emittenti non pagano SKY e non c'è nessun vincolo...

Che ne dite? ;)

Altri suggerimenti per l'aggiornamento?!??? :evil5:

Raw ha scritto:
Non importa QUANDO aggiorneranno, ma QUANTO...
Oltre a dei colori nuovi e più sobri per la EPG ci vorrebbe una "pompatina" alla stessa, troppo scarna...

Ricordo ancora quando sui canali che trasmettevano le serie tv prima del titolo c'era l'indicazione della stagione e dell'episodio (es. S01E01), sarebbe
UTILISSIMO rimetterlo...

Dei nuovi loghi e grafiche abbiamo già parlato, come dei nomi dei canali...

Ci sarebbe da correggere la famosa funzione SAT1-SAT2 sulla gestione dell'impianto che impedisce a chi ha un monoblocco con Astra come primo fuoco di vedere correttamente i 19.2...

In più, come ho già scritto nella sezione "altri canali":

Altri canali "degni" dei 100-500-700 ecc...
Io ripeto: TVE (24H) nei 500; TERRANOVA nei 400; 102.5tv, Co.Do., Music Box nei 700...

In più ci sarebbero (secondo me) da fare degli spostamenti:
Gambero rosso channel ---> lista 100
Discovery Real time ---> lista 400
Animal Planet ---> lista 400
GXT ---> lista 100
Coming Soon ---> lista 300 (anche subito prima dei PRIMAFILA)
Rai Camera & Senato ---> lista 500
Rai Doc/Futura ---> lista 500
Le varie radio italiane -> lista 700

E delle aggiunte:
SKY-ONE
CHANNEL4
NBC
CBS
LC1
SILIVE24

E una bella ripulita dagli 800 in poi, con la possibilità di spostare o eliminare i canali a piacimento, visto che le emittenti non pagano SKY e non c'è nessun vincolo...

Che ne dite? ;)

Altri suggerimenti per l'aggiornamento?!??? :evil5:

spostamenti e aggiornamenti nn necessariamente devono avvenire insieme...

ottimo sarebbe avere il numero stagione-episodio, poi dovrebbero poter fare l'accensione manuale del decoder e nn vincolata all'epg...miglior gestione degli altri satelliti ce la possiamo scordare
nn sono d'accordo con la mistura di canali free in mezzo a sky(ok x le news, ma basta...piuttosto potrebbero ordinare per generi gli 800...ma anche qui a sky nn gli frega e nn lo farà)

gamberorosso sta bene dove sta...anzi meglio se doscovery realtime lo affiancano a alice e leonardo
ok x GXT e animal planet...camera e senato stanno bene laggiu(tanto nn c'è mai nessuno :lol:)
maggiore visibilità x coming soon OK...visto che su sky trailer e programmi sul cinema scarseggiano sarebbe ottimo(magari potrebbero realizzare un coming soon apposta x sky(cioè lasciare quello free e aprirne uno che farà parte del pacco sky)...
radio italiane OK
delle aggiunte finali nn te ne accorderanno neanche una :lol:

... anche perchè, perdonatemi l'eventuale bestiata che sto per dire, ma NBC e CBS sono su HB a 13 est? :eusa_think:
Non mi risulta.

I canali internazionali potrebbero arrivare apposta per SKY, no? ;)

Planet nella lista degli 800 è sprecato...:(

DANCE TV, 102.5tv, RadioItaliaTv, ecc.. nei 700 ci starebbero bene... ;)

Raw ha scritto:
I canali internazionali potrebbero arrivare apposta per SKY, no? ;)

Planet nella lista degli 800 è sprecato...:(

DANCE TV, 102.5tv, RadioItaliaTv, ecc.. nei 700 ci starebbero bene... ;)

Perchè non toglierei canali come Dance Tv che un tempo erano ottimi ora sono inutili...

planet ha voluto diventare canale free w quindi è andato negli 800 e visto la qualità di trasmissione deplorevole neanche io la vorrei in mezzo a quelli di sky...tizianasat trasmette meglio

Beh, canali internazionali riportati apposta per Sky, sarebbe grandioso, ma mi sembra un po' utopistico pensare che CBS o NBC vengano ritrasmessi in Italia per la bella faccia del signore dei canguri :icon_bounce:

Mimmoamerelli ha scritto:
Beh, canali internazionali riportati apposta per Sky, sarebbe grandioso, ma mi sembra un po' utopistico pensare che CBS o NBC vengano ritrasmessi in Italia per la bella faccia del signore dei canguri :icon_bounce:
Visto che trasmettono molti telefilm che da noi arrivano (se tutto va bene) un anno dopo, mi pare difficile che questi canali arrivino anche qui... (che poi togliendo questi, non è che nel palinsesto di questi canali ci sia roba così eccezzionale...)

Bhe dopo che le mie fonti interne si sono palesemente smentite con l'evidenza dei fatti...Nessuna novità...

Indietro
Alto Basso