Software TV SamsungA656

aquila123

Digital-Forum New User
Registrato
16 Novembre 2009
Messaggi
28
Chiedo se qualcuno conosce l'ultima versione disponibile del software (non del firmware) del TV Samsung LE22A656A1D

la mia attualmente è la T-Perdeluc-1016

(nel caso devo fare l aggiornamento dal centro assistenza)
 
ercolino, chiedo venia. sono una bestia. :crybaby2: :crybaby2:
io voledo chiedere se era possibile sapere l'ultima versione del FIRMWARE per questo modello visto che non ha la presa usb per l'aggiornamento.

attualmente la mia versione è: emma2deub-0106
 
Nemmeno scegliendo la numerazione manuale si possono muovere i canali?
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Trovarla Giuseppe, ho girato più e più volte il menù.

Mi imposta solo la numerazione lcn.
anch'io aquila123 sono messo come te e ho la versione del digitale terrestre 1016 e non la 1020 , perche' sono venuto in possesso del tv solo il mese scorso, e come gia' detto da Ercolino e Vianello non e' piu' OTA l'unica possibilita' e' l'assistenza a meno che in occasione dello switch-off non lo rimettano OTA. dipende dove abiti !:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Per quanto riguarda i canali non credo si possa fare o non lo trovato, io farei una lista con quelli che guardi maggiormente tramite i preferiti visto che ci sono una montagna di canali che non servono a niente
 
la mia domanda sullo spostamento canali è dovuta al fatto che ho fatto 2 giorni fa l'aggiornamento e mi ha trovato tre canali (telelombardia, canale 6, ...) che mi ha messo al posto di rai1-2-3....e sti canali me li ha messi con numerazione 8XX. un po scomodo.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Trovarla Giuseppe, ho girato più e più volte il menù.

Mi imposta solo la numerazione lcn.
Capisco, ma d'altronde ero sicuro che se non l'avevi trovato tu era diffiile che ci fosse, ci abbiamo provato insomma :)
 
@aquila
L'aggiornamento dovrebbe risolvere anche quel problema...chiama l'assistenza.
 
aquila123 ha scritto:
la mia domanda sullo spostamento canali è dovuta al fatto che ho fatto 2 giorni fa l'aggiornamento e mi ha trovato tre canali (telelombardia, canale 6, ...) che mi ha messo al posto di rai1-2-3....e sti canali me li ha messi con numerazione 8XX. un po scomodo.
ieri sera aquila123 ho provato con il mio tv samsung A558, presumo abbia il tuo stesso menu o almeno simile e ho visto che l'unico modo per spostare i canali e' quello di creare una lista di canali preferiti dopodiche' te li fa rinominare con il numero che vuoi tu cambiando ovviamente la posizione in base al numero assegnato!!!!!!!!!!!!!:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso