Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io aquila123 sono messo come te e ho la versione del digitale terrestre 1016 e non la 1020 , perche' sono venuto in possesso del tv solo il mese scorso, e come gia' detto da Ercolino e Vianello non e' piu' OTA l'unica possibilita' e' l'assistenza a meno che in occasione dello switch-off non lo rimettano OTA. dipende dove abiti !VIANELLO_85 ha scritto:Trovarla Giuseppe, ho girato più e più volte il menù.
Mi imposta solo la numerazione lcn.
Capisco, ma d'altronde ero sicuro che se non l'avevi trovato tu era diffiile che ci fosse, ci abbiamo provato insommaVIANELLO_85 ha scritto:Trovarla Giuseppe, ho girato più e più volte il menù.
Mi imposta solo la numerazione lcn.
ieri sera aquila123 ho provato con il mio tv samsung A558, presumo abbia il tuo stesso menu o almeno simile e ho visto che l'unico modo per spostare i canali e' quello di creare una lista di canali preferiti dopodiche' te li fa rinominare con il numero che vuoi tu cambiando ovviamente la posizione in base al numero assegnato!!!!!!!!!!!!!aquila123 ha scritto:la mia domanda sullo spostamento canali è dovuta al fatto che ho fatto 2 giorni fa l'aggiornamento e mi ha trovato tre canali (telelombardia, canale 6, ...) che mi ha messo al posto di rai1-2-3....e sti canali me li ha messi con numerazione 8XX. un po scomodo.