Vi racconto un sogno stranissimo che ho fatto la scorsa notte.
Era sera, ed ero a casa quando ad un certo punto vedo oscillare tutti i lampadari di casa: mi domando, “Ma ch’è c’è stato il terremoto? Possibile che non abbia sentito nulla?” per togliermi ogni dubbio salgo al piano superiore di casa per chiamare la polizia per chiedere loro info e scopro che la mansarda di casa mia era stata trasformata in un negozio di parrucchiere con tanto di clienti rumoreggianti
, e di capelli tagliati lasciati a terra a mo di tappeto.
Come se nulla fosse chiamo le forse dell’ordine chiedendo della scossa sismica, e loro cadono dalle nuvole.
Torno sotto e trovo i miei pronti ad andarsene: chiedo dove stessero andando e scopro che avevano evacuato tutta la città temendo l’arrivo di una scossa molto forte a breve
, intendo arriva il mio vicino di casa (quello vero) che dice che aveva già prenotato lui l’albergo e che potevano andare, quindi di partire subito. Nel frattempo i lampadari di casa hanno ripreso ad ondeggiare senza che io sentissi mai la scossa. Chiedo di prendere almeno i carica cellulari ed il notebook, per cui mi reco al piano superiore per prendere il tutto e qua finisce il sogno.
Debbo preoccuparmi, che significato potrebbe avere questo sogno?
Forse ho mangiato un po’ troppo pesantemente a cena?
Era sera, ed ero a casa quando ad un certo punto vedo oscillare tutti i lampadari di casa: mi domando, “Ma ch’è c’è stato il terremoto? Possibile che non abbia sentito nulla?” per togliermi ogni dubbio salgo al piano superiore di casa per chiamare la polizia per chiedere loro info e scopro che la mansarda di casa mia era stata trasformata in un negozio di parrucchiere con tanto di clienti rumoreggianti

Torno sotto e trovo i miei pronti ad andarsene: chiedo dove stessero andando e scopro che avevano evacuato tutta la città temendo l’arrivo di una scossa molto forte a breve

Debbo preoccuparmi, che significato potrebbe avere questo sogno?
Forse ho mangiato un po’ troppo pesantemente a cena?