Sogno stranissimo

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Vi racconto un sogno stranissimo che ho fatto la scorsa notte.
Era sera, ed ero a casa quando ad un certo punto vedo oscillare tutti i lampadari di casa: mi domando, “Ma ch’è c’è stato il terremoto? Possibile che non abbia sentito nulla?” per togliermi ogni dubbio salgo al piano superiore di casa per chiamare la polizia per chiedere loro info e scopro che la mansarda di casa mia era stata trasformata in un negozio di parrucchiere con tanto di clienti rumoreggianti:5eek: , e di capelli tagliati lasciati a terra a mo di tappeto.:5eek: Come se nulla fosse chiamo le forse dell’ordine chiedendo della scossa sismica, e loro cadono dalle nuvole.
Torno sotto e trovo i miei pronti ad andarsene: chiedo dove stessero andando e scopro che avevano evacuato tutta la città temendo l’arrivo di una scossa molto forte a breve:5eek: , intendo arriva il mio vicino di casa (quello vero) che dice che aveva già prenotato lui l’albergo e che potevano andare, quindi di partire subito. Nel frattempo i lampadari di casa hanno ripreso ad ondeggiare senza che io sentissi mai la scossa. Chiedo di prendere almeno i carica cellulari ed il notebook, per cui mi reco al piano superiore per prendere il tutto e qua finisce il sogno.
Debbo preoccuparmi, che significato potrebbe avere questo sogno?
Forse ho mangiato un po’ troppo pesantemente a cena?:D

milanistaavita ha scritto:
ma 6 strano :D

i sogni assurdi, la ragazza assurda, il cell che ancora non sai scegliere, mi fermo?? :laughing7:
Il cellulare l'ho scelto ed oggi stavo per comprarlo, solo che era eraurito. Alcuni amici me lo regaleranno a Natale, quindi attendo, almeno risparmo 200€.
Per fortuna nel sogno non c'era la ragazza...e meno male senno mi preoccupavo.
Ultima cosa, se raccontare qui alcune cose strane che accedono vuol dire essere quasi offesi, vuol dire che mi fermo subito!

palebbi ha scritto:
Il cellulare l'ho scelto ed oggi stavo per comprarlo, solo che era eraurito. Alcuni amici me lo regaleranno a Natale, quindi attendo, almeno risparmo 200€.
Per fortuna nel sogno non c'era la ragazza...e meno male senno mi preoccupavo.
Ultima cosa, se raccontare qui alcune cose strane che accedono vuol dire essere quasi offesi, vuol dire che mi fermo subito!
ma skerzavo...noterai le mie stupide faccine ;)

Se bisogna preoccuparsi non lo so ma non sei l'unico che fa sogni strani

Certo però ke tu prima con la storia assurda della ragazza poi con il sogno altrettanto assurdo ti presti a far una facile ma rispettosa ironia :D
Certo che però i sogni son situazioni incontrollate e spesso molto strane..
Ad es. io sogno spesso il maremoto.....cioè onde grandi che arrivano fin sotto il mio balcone pur abitando distante e a una 50ina di mt in altezza dal livello del mare......:icon_rolleyes:
Non sò a te ma a me questo tipo di sogno mi ha sempre 'inquietato un pò:5eek:

i sogni , se dovessi raccontare i miei diventerebbe un forum a luci rosse :D :lol:

certo il tuo sogno è piuttosto strano , ma ne ho fatti e\o sentiti di peggio , sopratutto dopo certi films horror o dopo certe notizie che si leggono

milanistaavita ha scritto:
o da i numeri...
I numeri? Posso darteli se vuoi, ma temo non vinceresti nemmeno un centesimo.
Comunque per sognare il mio vicino di cada (con tutto rispetto siamo anche amici e di tanto in tanto corro a rimediare a guai tecnologici che combina:D ) qualche problemino temo d’averlo!:D

palebbi ha scritto:
Comunque per sognare il mio vicino di cada (con tutto rispetto siamo anche amici e di tanto in tanto corro a rimediare a guai tecnologici che combina:D ) qualche problemino temo d’averlo!:D
ma ke combinate?? trame tecnologiche?? :lol:

Indietro
Alto Basso