[Solaro, MI] Impianto TV

é un connettore strano, non mi sembra uguale a quelli normali (qualche altro utente che ci legge magari ci aiuta)...ma perche non glielo chiedi al negozio che te l'ha venduto?

boh? sulle desrizioni parlano di spinotti per il rapido innesto sui centralini...anche a me sembra strano che il nostro interlocutore debba tribulare cosi, senz'altro deve chiedere al venditore; quella marca di componenti comunque non l'ho mai vista.

ho preso un cavo quello che ha gli spinotti stampati che non puoi staccare e con quello sono riuscito ad inserirlo invece con il solo spinotto classico da attacare al filo non si inserisce, ne prenderò due nuovi e vedo come va

guardando meglio la foto mi sembra di vedere una molla a lamina dentro il connettore, in quel caso si tratta di un F maschio ad innesto rapido come ha detto areggio e allora devi connetterlo con un F femmina.

boh? sulle desrizioni parlano di spinotti per il rapido innesto sui centralini...anche a me sembra strano che il nostro interlocutore debba tribulare cosi, senz'altro deve chiedere al venditore; quella marca di componenti comunque non l'ho mai vista.
LAEM?
Dipende dai negozi, qui mi pare che vadano parecchio.

se il tuo centralino ha le femmine F ce li attacchi direttamente, se invece ha gli spinotti tradizionali o i morsetti, devi farti dei cavetti che da un lato entrino negli ingressi del centralino e dall'altro ci monti spinotti F maschi col "barilotto" (che é un femmina/femmina F) attaccato per andare nei connettori del filtro e della trappola.

Nell'amplificatore ho l'attacco F ad avvitare, invece sul filtro e la trappola l'uscita è maschio quindi devo prendere un connettore F femmina giusto?

se sull'amplificatore hai F femmina, ci infili semplicemente direttamente il F maschio a pressione del filtro; lo fanno apposta cosi non c'é bisogno di cavetteria e i filtri ecc. si montano direttamente sulle centraline, basta spingere.

Indietro
Alto Basso