• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sole a Catinelle, con Checco Zalone dal 6 Febbraio su Infinity

Non guardo gratis i film con Zalone, figuriamoci a pagamento. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
e che c'entra?
Di solito si paga l'anteprima, quindi pagare per un anteprima che andrà in chiaro fra 2-3 anni è una cosa, pagare per una che andrà in chiaro fra 6 mesi è un altra cosa.
Tanto loro sanno che la gente non lo sa.
 
Di solito si paga l'anteprima, quindi pagare per un anteprima che andrà in chiaro fra 2-3 anni è una cosa, pagare per una che andrà in chiaro fra 6 mesi è un altra cosa.
Tanto loro sanno che la gente non lo sa.

Un saluto a tutti

E che c'entra? A questo punto non andiamo neanche al cinema perché dopo 4 mesi adesso molti Blu Ray escono in vendita.
 
ho capito! per alcuni giorni, per gli abbonati il prezzo era di 0,99. Adesso hanno corretto e hanno messo per gli abbonati 5,99 euro anzichè 7,00 e su i miei pagamenti mi risulta di aver pagato 0,99. Ora o hanno sbagliato nei giorni scorsi o è stato un regalo per gli abbonati!!! bho vediamo se la cifra sulla fattura rimarrà 0,99 o la correggeranno. Sarebbe una brutta figura!!!! mha:)
 
Io non me ne ero accorto , a 99 centesimi essendo abbonato l'avrei noleggia. Pazienza
 
allora mi hanno risposto su Facebook, "Gentile cliente, solo per la giornata di sabato 8 febbraio, il film "sole a catinelle" di Zalone era in promozione a 0.99 cent"" bene, sono riuscito a vederlo quasi gratis!! :)
 
Vorrei capire una cosa... nella mail che mi arrivò per confermare la disattivazione del servizio Infinity ,, ho letto che si possono noleggiare lo stesso i film anche senza abbonamento attivo ,, quindi il costo del noleggio per i non abbonati e di 7€ a film ...

se vado a riattivare Infinity ,, quanto ce lo offrono il noleggio ??? ovviamente 7€ per noleggiare un film non conviene..
 
Vorrei capire una cosa... nella mail che mi arrivò per confermare la disattivazione del servizio Infinity ,, ho letto che si possono noleggiare lo stesso i film anche senza abbonamento attivo ,, quindi il costo del noleggio per i non abbonati e di 7€ a film ...

se vado a riattivare Infinity ,, quanto ce lo offrono il noleggio ??? ovviamente 7€ per noleggiare un film non conviene..
se attivi il rinnovo automatico il film"sole a catinelle" costa 5,99 euro, ma va a seconda dei film, certi film anche datati li paghi a 1,99, in prima visione siamo intorno a 4,99. Sempre se attivi il rinnovo automatico, per esempio "fuga da alcatraz" con Clint Eastwood lo paghi 1.99. Sarà che costano i diritti. Se invece non attivi il rinnovo automatico ma noleggi a piacimento costano quasi il doppio!!
 
Indietro
Alto Basso