Soliti Ignoti - Identità nascoste: riapre il commissariato di RaiUno con Frizzi

Più che altro Max Giusti non è adatto a fare il presentatore, faccia il comico e basta...:evil5:

Burchio ha scritto:
incrocio le dita...e spero che non facciano diventare anche il pogramma di frizzi...una palla...

ci vuol poco a abbattere un programma.

lo metti a tutte le ore...e lo fai sforare di orario sempre per vincere la serata
ci alleghi 150 mila giochetti e grattini
ci inviti anche tutta la famiglia(dei sospettati e del detective) che piange a comando

cmq frizzi...come conduzione è molto bravo, max giusti non l'h mai visto adatto a quel gioco...

max giusti sta alla rai...come papi sta a mediaset...

Ahahah quoto, lo dico sempre pure io!

Povero Papi cosa vi ha fatto per meritare questo ?:crybaby2:...In fondo è così "simpatico"....:doubt: :eusa_whistle: :pottytrain3: :pottytrain5: ;)

Io dico comunque che tutti questi "giochini" sono "truccati"...:doubt: meglio Frizzolone però di Giusti e dei suoi "pacchetti"...:doubt: ;)

Anche ieri ha vinto contro striscia la notizia (anche se di poco)... secondo me in rai non si immaginavano sti risultati... Ma infondo aveva avuto un riscontro positivo, l'importante e che non comincino a fare prime serate, abbinamenti con la lotteria italia e intrallazzi vari stile affari tuoi...
Io intanto lo sto seguendo e mi diverto a prendere per il c..o chi sbaglia!

Il programma continua a viaggiare sulla stessa onda di striscia (qualcosa più, qualcosa meno)

Indietro
Alto Basso