Sollecito per installazione

DottorG

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7 Febbraio 2014
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Ciao ragazzi scrivo perché mi trovo in una situazione critica.
A metà dicembre ho aderito alla promozione f&f che vedete in firma, visto che avevo già un contratto in scadenza ho fissato l'appuntamento per fine mese concordando la data con il tecnico.
Settimana scorsa lo richiamo per conferma e mi ribadisce la sua disponibilità. Oggi sorpresa sorpresa mi comunica che può venire a gennaio e in questo modo mi tocca pagare un mese pieno a listino :violent1:
A nulla sono servite le mie lamentele, (urla a dire il vero) anzi sosteneva che il mese sarebbe stato comunque scontato :eusa_wall:
Ora ho chiamato al servizio clienti di Sky che dopo avermi confermato che il 13º mese l'avrei pagato a listino ha detto di aver inviato un sollecito in modo da far venire io tecnico lunedì. Personalmente ci credo poco.. Secondo voi come dovrei comportarmi? Domani o lunedì richiamo Sky per ulteriori solleciti?
 
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Ciao ragazzi scrivo perché mi trovo in una situazione critica.
A metà dicembre ho aderito alla promozione f&f che vedete in firma, visto che avevo già un contratto in scadenza ho fissato l'appuntamento per fine mese concordando la data con il tecnico.
Settimana scorsa lo richiamo per conferma e mi ribadisce la sua disponibilità. Oggi sorpresa sorpresa mi comunica che può venire a gennaio e in questo modo mi tocca pagare un mese pieno a listino :violent1:
A nulla sono servite le mie lamentele, (urla a dire il vero) anzi sosteneva che il mese sarebbe stato comunque scontato :eusa_wall:
Ora ho chiamato al servizio clienti di Sky che dopo avermi confermato che il 13º mese l'avrei pagato a listino ha detto di aver inviato un sollecito in modo da far venire io tecnico lunedì. Personalmente ci credo poco.. Secondo voi come dovrei comportarmi? Domani o lunedì richiamo Sky per ulteriori solleciti?
Chiama il tecnico e digli che se non si presenta entro fine mese annulli il contratto, lui ci perderebbe qualcosa di soldi.
 
Ciao ragazzi scrivo perché mi trovo in una situazione critica.
A metà dicembre ho aderito alla promozione f&f che vedete in firma, visto che avevo già un contratto in scadenza ho fissato l'appuntamento per fine mese concordando la data con il tecnico.
Settimana scorsa lo richiamo per conferma e mi ribadisce la sua disponibilità. Oggi sorpresa sorpresa mi comunica che può venire a gennaio e in questo modo mi tocca pagare un mese pieno a listino :violent1:
A nulla sono servite le mie lamentele, (urla a dire il vero) anzi sosteneva che il mese sarebbe stato comunque scontato :eusa_wall:
Ora ho chiamato al servizio clienti di Sky che dopo avermi confermato che il 13º mese l'avrei pagato a listino ha detto di aver inviato un sollecito in modo da far venire io tecnico lunedì. Personalmente ci credo poco.. Secondo voi come dovrei comportarmi? Domani o lunedì richiamo Sky per ulteriori solleciti?
cambia tecnico...in ogni caso considera lo sconto di cui usufruisci e considera che un mese a listino non e' tanto...si fanno certi giochetti se poi non funzionano alla perfezione non si puo' certo lamentarsi
 
cambia tecnico...in ogni caso considera lo sconto di cui usufruisci e considera che un mese a listino non e' tanto...si fanno certi giochetti se poi non funzionano alla perfezione non si puo' certo lamentarsi

La prossima volta prima di lamentarmi chiederò il tuo permesso allora ;)
Dipendesse da me l'avrei già cambiato ma ovviamente dipende da Sky. Quando ho chiamato ieri ho chiesto a si poteva passare la pratica ad un altro Sky service ma l'operatore mi ha risposto che poteva fare solo un sollecito.
Vediamo se lunedì in mattinata si fa sentire altrimenti prima chiamo Sky per sapere se mi cambiano tecnico e poi chiamo lui e gli dico che se non riesce a passare annullo tutto.
Speriamo bene...
 
La prossima volta prima di lamentarmi chiederò il tuo permesso allora ;)
Dipendesse da me l'avrei già cambiato ma ovviamente dipende da Sky. Quando ho chiamato ieri ho chiesto a si poteva passare la pratica ad un altro Sky service ma l'operatore mi ha risposto che poteva fare solo un sollecito.
Vediamo se lunedì in mattinata si fa sentire altrimenti prima chiamo Sky per sapere se mi cambiano tecnico e poi chiamo lui e gli dico che se non riesce a passare annullo tutto.
Speriamo bene...
cambia tecnico era ironico..tranquillo lamentati pure senza il mio permesso..era un modo per dire che non si puo' pretendere che tutto vada alla perfezione
 
Aggiornamento: stamattina chiamo Sky e chiedo se si può rinviare l'appuntamento anche oltre i 30 giorni dalla richiesta del contratto. La signorina mi risponde che possono fare "una sospensione dell'ordine" dopodiché io dovrei richiamare loro riprendono l'ordine e fissare nuovamente un appuntamento col tecnico :eusa_think:
Ora sinceramente io di questi poveri operatori di call center non mi fido molto. Secondo voi è vero quello che mi ha detto?
 
Aggiornamento: stamattina chiamo Sky e chiedo se si può rinviare l'appuntamento anche oltre i 30 giorni dalla richiesta del contratto. La signorina mi risponde che possono fare "una sospensione dell'ordine" dopodiché io dovrei richiamare loro riprendono l'ordine e fissare nuovamente un appuntamento col tecnico :eusa_think:
Ora sinceramente io di questi poveri operatori di call center non mi fido molto. Secondo voi è vero quello che mi ha detto?
Fossi in te richiamerei il tecnico dicendo che hai informato Sky del suo ritardo e che a Sky non risultano tanti suoi interventi, quindi che si spicci e gli dici che se non si presenta entro il 31/12/ la prossima volta che saprai dello Sky Service che ti svolgerà qualche altro lavoro non gli farai installare nulla ma chiederai il cambio del tecnico a prescindere di chi sia il tecnico, credo tu lo possa fare anche subito e farti magari assegnare uno Sky Service a te più congeniale.
 
Stesso problema avuto pure io con contratto nuovo con promo F&F...
Il tecnico mi aveva chiamato che voleva venire lo scorso Lunedì 22 Dicembre, ma io non ero disponibile visto che non ci sarei stato a casa (chiamato Domenica 21 Dicembre alle 20:00) e gli ho risposto che ero disponibile o il 27/12 o dal 29/12.
Visto che non si era più fatto vivo decido di richiamarlo mattina del 30/12 dicendogli che se non fosse venuto entro il 31/12 poi mi sarei ritrovato a pagare un mese intero a prezzo pieno per la pro rata (sul contratto F&F c'è scritto che la promo dura solo 12 mesi, no 12 mesi + pro rata come sulle precedenti promo di cui avevo usufruito).
Il tecnico nemmeno sapeva di questa storia del mese a prezzo pieno e dopo avermi detto in un primo momento che poteva venire solo con l'anno nuovo, io ho insistito e lui mi ha detto che sarebbe venuto entro il 31/12.
Cosa che non è accaduta e sinceramente ora sto valutando il da farsi perché dopo i 39€ una tantum e i 99€ per la cauzione sui CAP a rischio (ma io sono stato già cliente loro e ho sempre pagato TUTTI regolarmente) pagare circa un mese intero a prezzo di listino non mi va proprio.
Ora se mi consentono di rimandare l'appuntamento almeno di una ventina di giorni bene, altrimenti se mi gira male mando tutto all'aria e CIAO Sky :D
 
Stesso problema avuto pure io con contratto nuovo con promo F&F...
Il tecnico mi aveva chiamato che voleva venire lo scorso Lunedì 22 Dicembre, ma io non ero disponibile visto che non ci sarei stato a casa (chiamato Domenica 21 Dicembre alle 20:00) e gli ho risposto che ero disponibile o il 27/12 o dal 29/12.
Visto che non si era più fatto vivo decido di richiamarlo mattina del 30/12 dicendogli che se non fosse venuto entro il 31/12 poi mi sarei ritrovato a pagare un mese intero a prezzo pieno per la pro rata (sul contratto F&F c'è scritto che la promo dura solo 12 mesi, no 12 mesi + pro rata come sulle precedenti promo di cui avevo usufruito).
Il tecnico nemmeno sapeva di questa storia del mese a prezzo pieno e dopo avermi detto in un primo momento che poteva venire solo con l'anno nuovo, io ho insistito e lui mi ha detto che sarebbe venuto entro il 31/12.
Cosa che non è accaduta e sinceramente ora sto valutando il da farsi perché dopo i 39€ una tantum e i 99€ per la cauzione sui CAP a rischio (ma io sono stato già cliente loro e ho sempre pagato TUTTI regolarmente) pagare circa un mese intero a prezzo di listino non mi va proprio.
Ora se mi consentono di rimandare l'appuntamento almeno di una ventina di giorni bene, altrimenti se mi gira male mando tutto all'aria e CIAO Sky :D

Concordo con te. Anche se mi dispiacerebbe perdere questa promo perché in questo caso Sky è abbastanza incolpevole. Purtroppo se si affida a gente che lavora con questa approssimazione fa una cattiva figura davanti al cliente :evil5:
 
Concordo con te. Anche se mi dispiacerebbe perdere questa promo perché in questo caso Sky è abbastanza incolpevole. Purtroppo se si affida a gente che lavora con questa approssimazione fa una cattiva figura davanti al cliente :evil5:
Hai circa 30 giorni dalla sottoscrizione per l'installazione, quindi l'attivazione sarà per metà gennaio, poi puoi aggiungere l'eventuale visione gratis di 1 o più pack.
 
Nuovo aggiornamento:
Il mio sospetto che l'operatrice mi avesse detto una caz***a erano fondati! infatti giorno 2 (ieri) mi chiama il tecnico per farsi spiegare bene l'indirizzo per venire a fare la consegna :5eek:
Stupito ma non troppo gli spiego che io ero stato rassicurato da Sky sul fatto che la pratica era sospesa e l'appuntamento rimandato, mi risponde che ci saremmo risentiti in serata per concordare un nuovo appuntamento.
La sera mi richiama e gli faccio un veloce riassunto, lui ribadisce di non aver ricevuto comunicazioni al che io replico che avrei provato a contattare nuovamente sky per cercare di capire la situazione.
Stamattina scrivo una mail tramite contatta Sky dove rispiego tutta la situazione e questa sera intorno alle 19 mi chiama una signorina dall'Albania che mi dice se voglio annullare oppure sospendere l'ordine. Le spiego scandendo bene che voglio soltanto sospenderlo fino a oltre metà mese mi da conferma e chiudiamo.
Ovviamente non è finita qui dopo circa dieci minuti mi chiama e mi dice che non si può sospendere oltre i 30 giorni altrimenti il contratto viene annullato, al massimo può fissare oggi un appuntamento per fine mese. Rispondo che a me va benissimo purché sia oltre il 20 e fissiamo un appuntamento per il 28 nel pomeriggio.
Per ora è tutto, restate collegati per nuovi aggiornamenti su questa avvincente telenovela :badgrin:
 
Nuovo aggiornamento:
Il mio sospetto che l'operatrice mi avesse detto una caz***a erano fondati! infatti giorno 2 (ieri) mi chiama il tecnico per farsi spiegare bene l'indirizzo per venire a fare la consegna :5eek:
Stupito ma non troppo gli spiego che io ero stato rassicurato da Sky sul fatto che la pratica era sospesa e l'appuntamento rimandato, mi risponde che ci saremmo risentiti in serata per concordare un nuovo appuntamento.
La sera mi richiama e gli faccio un veloce riassunto, lui ribadisce di non aver ricevuto comunicazioni al che io replico che avrei provato a contattare nuovamente sky per cercare di capire la situazione.
Stamattina scrivo una mail tramite contatta Sky dove rispiego tutta la situazione e questa sera intorno alle 19 mi chiama una signorina dall'Albania che mi dice se voglio annullare oppure sospendere l'ordine. Le spiego scandendo bene che voglio soltanto sospenderlo fino a oltre metà mese mi da conferma e chiudiamo.
Ovviamente non è finita qui dopo circa dieci minuti mi chiama e mi dice che non si può sospendere oltre i 30 giorni altrimenti il contratto viene annullato, al massimo può fissare oggi un appuntamento per fine mese. Rispondo che a me va benissimo purché sia oltre il 20 e fissiamo un appuntamento per il 28 nel pomeriggio.
Per ora è tutto, restate collegati per nuovi aggiornamenti su questa avvincente telenovela :badgrin:
nulla di personale ma dipendesse da me annullerei i contratti con offerte con chi la tira lunga come nel tuo caso
 
nulla di personale ma dipendesse da me annullerei i contratti con offerte con chi la tira lunga come nel tuo caso

E sai a me quanto me ne può fregare? :laughing7:
Per curiosità ma tu nella vita fai anche altro oppure rosichi soltanto nei thread altrui?
 
E sai a me quanto me ne può fregare? :laughing7:
Per curiosità ma tu nella vita fai anche altro oppure rosichi soltanto nei thread altrui?
rosico?e per cosa?che rinvii l'attivazione dell'abbonamento di sky?a parte che la tua e' una risposta da maleducato...se non l'hai capito sei in un forum dove ti confronti anche con le idee degli altri per cui quel sai quanto a me ne puo' fregare puoi anche evitarlo...tranquillo che anche a me non frega niente se attivi oggi domani o tra una settimana ma sono qui per dire la mia come tutti...vuoi fare il furbo e vuoi pure avere ragione anche con gli operatori alzando la voce(come hai detto tu stesso)...almeno abbi la decenza di stare zitto
 
Ultima modifica:
rosico?e per cosa?che rinvii l'attivazione dell'abbonamento di sky?a parte che la tua e' una risposta da maleducato...se non l'hai capito sei in un forum dove ti confronti anche con le idee degli altri per cui quel sai quanto a me ne puo' fregare puoi anche evitarlo...tranquillo che anche a me non frega niente se attivi oggi domani o tra una settimana ma sono qui per dire la mia come tutti...vuoi fare il furbo e vuoi pure avere ragione anche con gli operatori alzando la voce(come hai detto tu stesso)...almeno abbi la decenza di stare zitto

La mia forse è maleducata, la tua risposta forse è inutile comunque lasciamo perdere. Concordo sul fatto che siamo in un forum e io scrivo in caso a qualcuno dovesse essere utile la mia esperienza. Le tue risposte non mi pare stiano dando chissà quale contributo alla discussione.
Poi sei liberissimo di continuare a postare ci mancherebbe io magari ti consiglierei di sfogare la tua frustrazione in altri modi ma siamo in un paese libero quindi fai come più ti aggrada ;)
 
La mia forse è maleducata, la tua risposta forse è inutile comunque lasciamo perdere. Concordo sul fatto che siamo in un forum e io scrivo in caso a qualcuno dovesse essere utile la mia esperienza. Le tue risposte non mi pare stiano dando chissà quale contributo alla discussione.
Poi sei liberissimo di continuare a postare ci mancherebbe io magari ti consiglierei di sfogare la tua frustrazione in altri modi ma siamo in un paese libero quindi fai come più ti aggrada ;)
il mio era un parere come tanti altri...se dobbiamo togliere dal forum tutti i pareri e le opinioni personali il forum non avrebbe senso di esistere.
Se per te dare un parere su una questione significa sfogare frustazioni ho idea che tu qui sia fuori luogo.Detto questo non continuo piu' la discussione con te ma ribadisco la mia idea che faro' presente anche a chi di dovere:sospensione e annullamento del contratto per chi rinvia oltre modo l'installazione senza un motivo valido...oppure attivazione dopo una settimana dalla sottoscrizione del contratto indipendentemente da tutto...voglio vedere a quel punto quanti sono ancora fuori casa quando chiama il tecnico...si arrivera' anche a questo grazie alle solite furbate di qualcuno e al non sapersi mai accontentare
 
Certo certo, salutami Murdoch quando lo senti :badgrin:
Guarda..mi sembri come l'altro utente che voleva i nomi degli abbonati di chi aveva avuto una fattura sbagliata a proprio favore...ecco questa e' una risposta simile alla sua che la dice lunga su come ragioni
 
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