Installazione oltre i 30 giorni
Ciao ragazzi scrivo perché mi trovo in una situazione critica.
A metà dicembre ho aderito alla promozione f&f che vedete in firma, visto che avevo già un contratto in scadenza ho fissato l'appuntamento per fine mese concordando la data con il tecnico.
Settimana scorsa lo richiamo per conferma e mi ribadisce la sua disponibilità. Oggi sorpresa sorpresa mi comunica che può venire a gennaio e in questo modo mi tocca pagare un mese pieno a listino
A nulla sono servite le mie lamentele, (urla a dire il vero) anzi sosteneva che il mese sarebbe stato comunque scontato
Ora ho chiamato al servizio clienti di Sky che dopo avermi confermato che il 13º mese l'avrei pagato a listino ha detto di aver inviato un sollecito in modo da far venire io tecnico lunedì. Personalmente ci credo poco.. Secondo voi come dovrei comportarmi? Domani o lunedì richiamo Sky per ulteriori solleciti?
Ciao ragazzi scrivo perché mi trovo in una situazione critica.
A metà dicembre ho aderito alla promozione f&f che vedete in firma, visto che avevo già un contratto in scadenza ho fissato l'appuntamento per fine mese concordando la data con il tecnico.
Settimana scorsa lo richiamo per conferma e mi ribadisce la sua disponibilità. Oggi sorpresa sorpresa mi comunica che può venire a gennaio e in questo modo mi tocca pagare un mese pieno a listino

A nulla sono servite le mie lamentele, (urla a dire il vero) anzi sosteneva che il mese sarebbe stato comunque scontato

Ora ho chiamato al servizio clienti di Sky che dopo avermi confermato che il 13º mese l'avrei pagato a listino ha detto di aver inviato un sollecito in modo da far venire io tecnico lunedì. Personalmente ci credo poco.. Secondo voi come dovrei comportarmi? Domani o lunedì richiamo Sky per ulteriori solleciti?
Ultima modifica: