• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo 2 Ore in HD... Rispettato il formato originale!

ah si beh son stra d'accordo.
come mi hai giustamente fatto notare te, noi utenti veniamo sempre sfavoriti, e bisognera' aspettare, xche' non si puo' rinunciare ad entrambi...

ma magari boh non e' che le case possano cambiare anche idea? :D no e'? quindi ci tocchera' prendere un lettore universale mi sa, e spendere un po' di piu', ma non rinunciare a nulla almeno.
 
Stasera mi sento in vena di dare i numeri :D

A fine maggio stando ad AF Digitale sarebbero in vendita in Italia 66 titoli in BluRay e 31 in HD-DVD di cui solo 6 titoli Warner replicati su entrambi i supporti.

In ogni caso la scelta comporta la rinuncia a grossi titoli per cui in questo momento gli unici sconfitti siamo noi consumatori :eusa_wall: :eusa_wall:
 
senza contare che entrambi i lettori da tavolo costeranno una fortuna per parecchio tempo. non ci siamo ancora... :crybaby2:
 
Tornando al film... sono d'accordo: per la prima volta nessun tipo di artefatto o difetto di alcun tipo! Speriamo che l'abbiano capita! Per caso qualcuno che tiene conto del discorso case cinematografiche, può verificare se magari il fatto che fosse nel formato originale dipenda dalla casa cinematografica (come capita per il 16/9)?
 
ethan ha scritto:
Per caso qualcuno che tiene conto del discorso case cinematografiche, può verificare se magari il fatto che fosse nel formato originale dipenda dalla casa cinematografica (come capita per il 16/9)?

dipende dal film. alcuni film ultimi di Woody Allen per esempio sono in 1:85 quindi in quel caso è assolutamente normale che siano visualizzati a pieno schermo su un 16/9 (parlo di Scoop o Match Point)
 
ethan ha scritto:
Tornando al film... sono d'accordo: per la prima volta nessun tipo di artefatto o difetto di alcun tipo! Speriamo che l'abbiano capita! Per caso qualcuno che tiene conto del discorso case cinematografiche, può verificare se magari il fatto che fosse nel formato originale dipenda dalla casa cinematografica (come capita per il 16/9)?

Questo è distribuito da 01 Distribution però è ancora presto per fare un discorso come quello di SKY 16/9 ;)
 
Solo 2 Ore in HD era il titolo del film ma anche l'avviso a noi abbonati e cioè che il formato rispettato in HD durava solo 2 ore dopodichè si tornava in pan & scan PER SEMPRE !!!
 
Red5goahead ha scritto:
senza contare che entrambi i lettori da tavolo costeranno una fortuna per parecchio tempo. non ci siamo ancora... :crybaby2:

senza contare che blockbuster nn noleggerà più HD-DVD diciamo che questo formato è abbastanza morto...o quanto meno mooooooooooooolto penalizzato da blockbuster appunto e dalla ps3
 
Mi sa che Alex69 aveva pienamente ragione :eusa_think:

Poteva essere una settimana da urlo per SKY CINEMA HD (Hostel, Underworld Evolution e Il Nascondiglio del Diavolo) ma è andata a finire che non me ne sono visto manco uno :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Speriamo che almeno arrivino presto su SC16/9 :eusa_pray:

SKY CINEMA HD E' UNA VERA MERD@
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Dingo 67 ha scritto:
Speriamo che almeno arrivino presto su SC16/9 :eusa_pray:

eehheheh :D ho visto il banner dei widescreen in firma..

forte Marty Scorsese e poi se lo supporta anche Spook allora... ;)
 
Indietro
Alto Basso