• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo Calcio: Addio?....

aostatosta

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
390
Ho chiamato il call center per cercare di avere anticipazioni sui prezzi in vigore dal 1 Luglio e l'operatrice, oltre a dirmi che non avevano ancora notizie, ci ha tenuto a precisare che certamente non ci sara' piu' il pacchetto di solo CALCIO.........
 
rimodulazione di pacchetti in vista?
non ti ha detto che pacchetti ci saranno?
 
Per chi è abbonato da un anno "solo al calcio"? Cambierà qualcosa?
E ti hanno detto qualcosa circa la Champions?
 
Lo fanno sicuramente perché il vecchio pacchetto Gallery non starebbe in piedi con gli attuali abbonati/ricaricabili a livello di costi. E quindi ti "obbligano" a fare il FULL anche se non ti interessano gli altri contenuti.
 
aostatosta ha scritto:
Ho chiamato il call center per cercare di avere anticipazioni sui prezzi in vigore dal 1 Luglio e l'operatrice, oltre a dirmi che non avevano ancora notizie, ci ha tenuto a precisare che certamente non ci sara' piu' il pacchetto di solo CALCIO.........

:5eek: questa non la sapevo!
 
Anche a me quando hanno telefonato mi hanno detto che non ci sarà più la possibilità di acquistare solo il pacchetto calcio PREPAGATO! Per quanto riguarda il pacchetto solo calcio easy pay credo che rimanga, infatti a volte viene proposto dai call center..
 
praticamente stanno cercando in tutti i modi di perdere sempre più clienti.. dei geni proprio
 
Io ricordo che già nella stagione 2008-2009 nom esisteva il prepagato solo calcio...fui costretto a fare gallery+calcio, e alla fine di quella stagione mi fu proposto l'easy pay, che accettai. Magari in un periodo di magra, cercano di spingere il più possibile verso l'easy pay per vincolare più clienti possibile
 
Felipe92 ha scritto:
praticamente stanno cercando in tutti i modi di perdere sempre più clienti.. dei geni proprio

Sono completamente d'accordo con te, secondo me dovrebbe apprendere qualcosa dalla telefonia cellulare.
 
Felipe92 ha scritto:
praticamente stanno cercando in tutti i modi di perdere sempre più clienti.. dei geni proprio

ke ci vuoi fare...uno tenta di fargli capire che con qst politica suicida si fanno spezzare le gambe dalla concorrenza, come ho provato io ieri nel post della CL ma sono stato accusato di essere dipendente sky...x fortuna pero la maggior parte nn ha il paraokki menomale dai :)
 
Dovessero fare una cosa del genere mi daranno l'ulteriore spinta a passare a Sky...Se devo pagare per vedere film e documentari assolutamente ridicoli, almeno lo faccio con Sky dove la qualità dell'offerta è di un altro mondo...
 
Peppers00 ha scritto:
Dovessero fare una cosa del genere mi daranno l'ulteriore spinta a passare a Sky...Se devo pagare per vedere film e documentari assolutamente ridicoli, almeno lo faccio con Sky dove la qualità dell'offerta è di un altro mondo...

se prp devi farlo fallo ora, o inserendoti nella lista del 50% o con prepagate 1+1, xke da luglio hanno pensato bene di fare nuovi listini con dei megapacchi (in tutti i sensi) dove per il 2+1 vai a pagare 43/mese...insomma si sta verificando il tanto temuto cartello tra le 2 pay tv, nn hanno capito nnt cmq,l'anno prossimo si va di al jazeera e tanti saluti al nano e allo squalo
 
dopo quello che è successo nel calcio, giocatori truffatori etc, volete abbonarvi al calcio? matti!!!! solo in italia!!!!!
 
valcajazz ha scritto:
dopo quello che è successo nel calcio, giocatori truffatori etc, volete abbonarvi al calcio? matti!!!! solo in italia!!!!!

xke c'era bisogno ke succedesse? si sapeva gia ;)
 
valcajazz ha scritto:
dopo quello che è successo nel calcio, giocatori truffatori etc, volete abbonarvi al calcio? matti!!!! solo in italia!!!!!
xchè negli altri stati pensi siano tutti puliti?! solo in italia vediamo altrove tutti come dei santi.... non sai che la Spagna ha il nostro stesso problemino ed in germaniaw casualmente anche... però basta che parliamo qui e va tutto bene come dici tu solo in italia....
 
Scusatemi, ma che centarno queste polemiche con la discussuione?
Dobbiano far chiudere il post?
E dai.........
 
stan predn a cap se fanno cosi non capiscono che nessuno si abbona + forse stanno aspettando quello boh scusate x il dialetto
 
Indietro
Alto Basso