• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Solo CAM Tivùsat per Rai 1 Hd ?

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
511
1 - Vedere Rai 1 Hd in alternativa a CAM Tivùsat è possibile con Premium Cam hd o altre cam, es.Sony Hd, che non abbiano timer o inghippi simili ?
2 - Avendo due alloggi card la CAM Tivùsat legge altre codifiche alltre al nagra 3 merlin ?
Se necessitano specifiche mi interessa in particolare per il C.T. 5000 C Plus, firmware originale.
 
La card Tivusat dovrebbe e dico dovrebbe essere letta anche dalla premium cam hd per le altre cam non so.

No, non legge altre codifiche (questo non lo fà nessuna cam ufficiale cmq).

Ciao ciao
 
kapooo ha scritto:
Tivusat dovrebbe e dico dovrebbe essere letta anche dalla premium cam hd
In teoria dovrebbe...

Peccato che nella pratica, invece, non lo possa fare,
poiché espressamente impedita dal firmware che ci hanno messo dentro.
 
apprendistasat ha scritto:
1 - Vedere Rai 1 Hd in alternativa a CAM Tivùsat è possibile con Premium Cam hd o altre cam, es.Sony Hd, che non abbiano timer o inghippi simili ?
2 - Avendo due alloggi card la CAM Tivùsat legge altre codifiche alltre al nagra 3 merlin ?
Se necessitano specifiche mi interessa in particolare per il C.T. 5000 C Plus, firmware originale.

perdonami la domanda forse banale. ma tu intendi ricevere rai1hd trasmessa in zone switch off o rai hd del sat? poiche' nel primo caso non ti serve nessuna cam se non un decoder hd nel secondo caso al momento non serve nessuna cam poiche' anche io ho comperato cam tessere tivusat per rai hd sat ma non viene piu' trasmesso. dovrebbe riapparire a marzo 2011 e ti servira' oltre che al decoder sat hd anche la cam.
 
scusate una domande io con questi nomi non ci capisco,
vorrei sapere non so cosa é questa cam, .
ma non mi basta comprare il decoder tv sat hd per ricevere rai hd, perché devo comprare cose aggiunte?
NN basTa il decoder tv sat HD?
GRAZIE in anticipo;)
 
Bimbino_Trottolino ha scritto:
scusate una domande io con questi nomi non ci capisco,
vorrei sapere non so cosa é questa cam, .
ma non mi basta comprare il decoder tv sat hd per ricevere rai hd, perché devo comprare cose aggiunte?
NN basTa il decoder tv sat HD?
GRAZIE in anticipo;)
Per Rai HD, se compri il decoder Tivusat HD con tessera integrata allora basta quello.
La Cam è un modulo dove va inserita la tessera, e il tutto va poi inserito nello slot del decoder, ti serve però solo se tu hai un decoder HD non Tivusat.
Ciao ;)
 
Bimbino_Trottolino ha scritto:
vorrei sapere non so cosa é questa cam
Una CAM è una scheda elettronica dalla forma di una periferica PCMCIA (o PC-CARD, come quelle dei portatili) che si inserisce in uno slot CI (Common Interface) e al cui interno si inserisce una smart-card. Contiene una o più codifiche.

NN basTa il decoder tv sat HD?
per i decoder ufficiali basta dato che la codifica Nagra3 è interna. La CAM serve per altri decoder CI o per i TV dotati di slot CI.
 
grazie a tutti e due molto gentili;)
vivo all´ESTERO GIÁ SON CONTENto di vedere i canali anche senza HD:D
il prossimo anno quando vado in italia compreró quello hd, grazie ancora per la risposta;)
 
Indietro
Alto Basso