Solo carta di credito!!??

883

Bannato
BANNATO
il pagamento di mediaset premium è solo su carta di credito?? ciao

Paolo1969 ha scritto:
Esatto. Addebito su C/C bancario. ;)

wow meno male....un tempo era possibile solo carta di credito.?..bene...se mi fanno un piccolo sconto è fatta....

Sconto? C'è la promozione in corso: 24 euro al mese con il cinema gratis per 6 mesi. E' difficile che facciano sconti. Li fanno soltanto (e non a tutti), a chi effettua il recesso o la disdetta. ;)

io ho la tv attrezzata...con la presa della smart card....ed comunque per il pacco cinema e serie tv è 24 euro al mese....?? ed comunque mi interessa solo il pack cinema...

Ultima modifica:
Io ho una di quelle nuove carte-conto ricaricabili che rilasciano le banche, che portano anche un codice Iban. E' possibile utilizzarla come metodo di pagamento? E , se si, come carta di credito o come Iban?

Alex Delarge ha scritto:
Io ho una di quelle nuove carte-conto ricaricabili che rilasciano le banche, che portano anche un codice Iban. E' possibile utilizzarla come metodo di pagamento? E , se si, come carta di credito o come Iban?

Io possiedo una carta prepagata Genius Card (con codice IBAN) e da qualche mese la utilizzo come metodo di pagamento per le fatture, ma per l'addebito non bisogna dare l'IBAN, bensì il numero carta (16 cifre) riportato sul fronte della carta, data di scadenza e codice CVV riportato sul retro.

Tu quale carte possiedi? Perchè non so se valgano tutte le carte, nel mio caso la Genius Card è utilizzabile come fosse una carta di credito, comunque puoi fare la prova utilizzandola come fosse una carta di credito.

Mctayson09 ha scritto:
Tu quale carte possiedi? Perchè non so se valgano tutte le carte, nel mio caso la Genius Card è utilizzabile come fosse una carta di credito, comunque puoi fare la prova utilizzandola come fosse una carta di credito.

Proprio ciò che volevo sapere..ho anch'io la Genius, Grazie! ;)

Indietro
Alto Basso