Solo per questa settimana su PRIMAFILA

DTTutente ha scritto:
Ma SEX AND THE CITY non ci doveva proprio andare in ppv...Mica puoi mettere un film uscito al cinema più di 16 mesi fa...Nei canali ppv ci dovrebbero andare i film usciti 3 - 4 mesi prima al cinema...

SEX AND THE CITY, SAW IV sono film da canali cinema...:evil5:
stavolta quoto in pieno
pagare per un film di 16 mesi 5€ :5eek: :5eek: :5eek: ma sono pazzi :eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Ma SEX AND THE CITY non ci doveva proprio andare in ppv...Mica puoi mettere un film uscito al cinema più di 16 mesi fa...Nei canali ppv ci dovrebbero andare i film usciti 3 - 4 mesi prima al cinema...

io ho detto che la gente normale nn sa neanche quando è uscito il film al cinema...e quindi nn è che se dopo 20 anni metti un film su primafila...uno lo compra e sky vince:doubt:

Burchio ha scritto:
io ho detto che la gente normale nn sa neanche quando è uscito il film al cinema..
Beh, allora non è molto normale se manco si ricorda che SEX AND THE CITY è uscito l'anno scorso...Anche perchè non è proprio un film che nessuno conosce o passato inosservato, è stato uno dei film più visti nella scorsa stagione cinematografica in Italia...Ha fatto incassi simili a INDIANA JONES...E i media ne hanno parlato per mesi...

DTTutente ha scritto:

grazie per aver capito le cose come stanno e qualcun'altro non vuole o far finta di non capire...vi dico solo che sex and the city a maggio 2010 può essere mandato già in chiaro ...

@tvmania:

per quanto riguarda eagle anche se i film del 2009 non stanno passando su primafila penso che cmq sky ce l'abbia;

per quanto riguarda paramount i diritti che ha sky scadono il prossimo anno quindi per quest'anno non ci sono problemi...

per il resto tutto giusto ;)

advanced85 ha scritto:
@tvmania:

per quanto riguarda eagle anche se i film del 2009 non stanno passando su primafila penso che cmq sky ce l'abbia;

per quanto riguarda paramount i diritti che ha sky scadono il prossimo anno quindi per quest'anno non ci sono problemi...

per il resto tutto giusto ;)

OK allora cancello le perplessità su Paramount e Eagle.

Credo che si stia creando troppa confusione.
O si fa una sintesi di tutto ciò che sta accadendo (almeno lo facciamo noi!) o si crea solo caos e nel caos si crea solo confusione nella mente della gente.

Cerco di delineare io cosa sta accadendo, poi magari qualcuno più informato può dirmi se ho capito bene, e se è sbagliato cancello subito il commento:

1) i titoli 01 Distribution del 2009 non andranno su Primafila -> Sky Cinema
In pratica, considerando le parole sopra, gli ultimi titoli "sicuri" che vedremo su SKY Cinema saranno:

Saw IV
Saw V
Sex & The City
Sfida Senza Regole
Un giorno perfetto (infatti ad Ottobre)
Miracolo A Sant'Anna
Come Dio Comanda
Nella Rete Del Serial Killer

Però c'è da dire che THE READER - A VOCE ALTA è passato lo scorso mese su Primafila, ma è evidente che questa situazione non esisteva ancora.

Per il resto Medusa, Eagle Pictures, Sony, 20th Fox, Paramount, Disney Pixar, Dreamwork, Lucky Red...andranno su SKY.

Vediamo se ho capito,
in caso contrario cancello all'istante il commento, non vorrei essere fonte di ulteriore confusione.

lo ridico anche qui;
tutte le major di cui state parlando (eagle, 01 e medusa (forse paramount) )andranno sia su SKY che su Premium.
sarà tutto non in esclusiva ;)

fabio656 ha scritto:
lo ridico anche qui;
tutte le major di cui state parlando (eagle, 01 e medusa (forse paramount) )andranno sia su SKY che su Premium.
sarà tutto non in esclusiva ;)

grazie1000:D

io fino a quando non vedo su sky primafila film come operazione valchiria e appaloosa, allora ci crederò, al contrario mi baso sulle mie informazioni...

advanced85 ha scritto:
beh quando la notizia è positiva ci credete subito, ve possino...

scusa, il signore famoso è della 01, se uno della 01 mi dice che la 01 sarà in NON esclusiva........

poi, sappiamo come vanno ste cose, poesse tutto, ma a me ha detto cosi, idem per Medusa, e Eagle picture, non so la Paramount
... se lui quando mi ha risposto all'SMS ha scritto "tutto in non esclusiva. ciao Fabio" intendeva anche paramount...

rimane il fatto che gli utenti Premium avranno tanti film in piu'........
e sono convinto che sky perderà poco o niente...

fabio656 ha scritto:
scusa, il signore famoso è della 01, se uno della 01 mi dice che la 01 sarà in NON esclusiva........

poi, sappiamo come vanno ste cose, poesse tutto, ma a me ha detto cosi, idem per Medusa, e Eagle picture, non so la Paramount
... se lui quando mi ha risposto all'SMS ha scritto "tutto in non esclusiva. ciao Fabio" intendeva anche paramount...

rimane il fatto che gli utenti Premium avranno tanti film in piu'........
e sono convinto che sky perderà poco o niente...
fabio io ti posso pure credere, però voglio aspettare visto che fino a pochi giorni fa sapevo ben altro, poi se hai ragione te tanto meglio per tutti noi...;)

te lho detto quando vedrò certi film allora ok... potrebbe benissimo essere che in una settimana sono cambiate alcune cose e sky abbia rimesso i film 01 tutti insieme anche perchè è curioso quel togliere il film sex and the city dal palinsesto di premium cinema...

advanced85 ha scritto:
sky abbia rimesso i film 01 tutti insieme anche perchè è curioso quel togliere il film sex and the city dal palinsesto di premium cinema...

appunto ;)

advanced85 ha scritto:
chi vivrà vedrà...;)

ripeto, io come utente premium, tra virgolette, come và...va bene, nel senso che..o in non esclusiva o in esclusiva ....
i film su Premium aumenteranno...anzi, già sono aumentati con 2 prime la settimana (VEN e DOM)...
piu' altri film un po piu' vecchiotti di Medusa e Eagle Picturs che sono andati in onda la sett. scorsa...

io non posso promettere nulla...sto tizio m'ha scritto cosi, poi vedremo che vi devo di'....

io spero per voi che sia tutto non in esclusiva...a me sinceramente o in esclusiva o in non esclusiva, basta che vedo i film....;)

Indietro
Alto Basso