Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho compilato il form il 3 ma ancora nessuna chiamata![]()
credo sabato o lunedì perche vedo che chiamano quelli del giorno 3 oggi...A questo punto penso che noi dell'8 saremo contattati giovedì e mercoledì prossimo la consegna....
Ho perso la chiamata lunedì (presumo, il numero era 06 622907**) ma non mi han richiamato...
Io ho ricevuto l'email di conferma dopo aver compilato il form la notte tra il 4 ed il 5 giugno, probabilmente tra domani e dopodomani dovrebbero contattarmi credo.
Ho letto le ultime pagine del topic, ai primi a cui l'hanno spedito dovrebbe arrivare domani, giusto?
Per curiosità, postate le foto della match box quando ve la consegnano.![]()
credo che l'indirizzo assistenzasky@gmi.it sia sbagliato perché la gmi.it non fa altro che ricamo laser etc.
Buongiorno ragazzi, ho scritto all'assistenza di sky per segnalare il fatto che avendo concluso l'iter il 7 giugno ancora non fossi stato chiamato per concordare la consegna, mi hanno richiamato e detto di segnalare l'accaduto ad una mail box: assistenzasky@gmi.it
Purtroppo mi è tornato il messaggio di mancata consegna della mail..
Qualcuno conosce questa mailbox?il ragazzo di sky mi ha detto che è un account ad hoc per segnalare i disservizi della matchbox..
Strano che non sia corretto l'indirizzo mail..