Solo per Te: MatchBox...Sky regala patatine e birra :D

ma la promo e' scaduta? non si può più partecipare?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Ordinata 11 giugno, oggi mi hanno contattato, arriva il 24:icon_bounce:

ordinata anch'io il giorno 11 giugno.. nessuna chiamata da sky finora...

Ciao,
questi sono i dettagli che hai inserito per ricevere la tua Match Box:
....
Verrai contattato da un operatore Sky per concordare insieme i dettagli
della consegna. Buon divertimento.

Il Team Sky

Ho inviato una mail al contatta Sky e mi hanno chiamato, ma nn per confermarmi la spedizione, ma per dirmi di girare la mail all'indirizzo xxxx@qmi.it...cosa che avevo peraltro già fatto...:(
Stiamo a vedere...

PS: aspetto dal 02/06

Hanno risposto alla mia mail..:

Gentile cliente,
ci segnalano che hanno provato a contattarla ieri ma non sono riusciti a mettersi in contatto (il numero ha un prefisso 06); verrà ricontattato nel corso dei prossimi giorni.

Staff - Assistenza Sky solo per te

A parte che io ieri a quella chiamata ho risposto ma mi hanno riagganciato in faccia dopo 2 secondi di silenzio....ma cosa serve continuare a contattarmi??? Nn possono spedirmela e basta???!
Assurdo

Hanno risposto alla mia mail..:

Gentile cliente,
ci segnalano che hanno provato a contattarla ieri ma non sono riusciti a mettersi in contatto (il numero ha un prefisso 06); verrà ricontattato nel corso dei prossimi giorni.

Staff - Assistenza Sky solo per te

A parte che io ieri a quella chiamata ho risposto ma mi hanno riagganciato in faccia dopo 2 secondi di silenzio....ma cosa serve continuare a contattarmi??? Nn possono spedirmela e basta???!
Assurdo

Ti di ragione. La mia telefonata e' durata 10 secondi: "le confermiamo l'arrivo della match box per il giorno x . Mi conferma la via?" Fine della telefonata. Penso sia per contenere i costi per eventuali resi (indirizzi errati ecc.)

Ti di ragione. La mia telefonata e' durata 10 secondi: "le confermiamo l'arrivo della match box per il giorno x . Mi conferma la via?" Fine della telefonata. Penso sia per contenere i costi per eventuali resi (indirizzi errati ecc.)

Anche x dirti il giorno della consegna

Conoscono i miei dati, via ecc da 6 anni...E se mai il giorno che arriva la consegna nn ci sono o ripassano o mi lasciano un avviso di giacenza...telefonata senza senso...

Conoscono i miei dati, via ecc da 6 anni...E se mai il giorno che arriva la consegna nn ci sono o ripassano o mi lasciano un avviso di giacenza...telefonata senza senso...

Ricordami l' indirizzo a cui hai inviato la mail?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, la scatola è molto grande?
Grazie

Mi autorispondo: è un pacco di circa 50 cm di lato e di circa 7/8 kg.
Consegnato stamattina da Bartolini come da accordi telefonici con Sky.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2

Ma con il caldo i prodotti deperiscono, non credo che il furgoni di Bartolini siano climatizzati. Pensate se sta al sole tutta la giornata, come può diventare ad esempio il riomare paté.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma avete ricevuto anche chiamate dal corriere?io l'aspettavo da ieri :D

Ma con il caldo i prodotti deperiscono, non credo che il furgoni di Bartolini siano climatizzati. Pensate se sta al sole tutta la giornata, come può diventare ad esempio il riomare paté.

Non ci sono prodotti che vanno in frigo. Il paté lo vendono sugli scaffali e non nel banco frigo anche nei supermercati.

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2

Sky, ci fa arrivare tutto marcio :)

Ancora nessuna risposta alla mia mail......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso