Solo per Te: MatchBox...Sky regala patatine e birra :D

la risposta agli inviti deve avvenire entro 48 ore quindi possiamo cominciare anche ora e abbiamo tempo per finire entro lunedi alle 15:00. Chi vuole fare scambio mail mi mandi un pvt.

Io ho già inviato diversi inviti e dovrei anche averli ricevuti ma niente ne sulla mia ne sulla casella di posta dei miei amici.....

La mia casella era piena, ti ho scritto.
Secondo me prima di operare sul sito Sky occorre scambiarsi le 6 mail, poi procede ufficialmente con gli inviti

A me nn arrivano ragazzi, ma sarà colpa del mio server di posta virgilio.it fa sempre così, arrivano dopo ore alcune mail....:((
Cmq i miei inviti risulta che li avete accettati, grazie ;)
Fabris reinviami la tua che l'ho cancellata x sbaglia liberando spazio nella casella....

Cmq ora esco ci sentiamo nel pomeriggio...

Per chi già mi ha invitato ed io già risposto, serve anche il nome è cognome della persona da invitare? Oppure basta la mail?

Per chi già mi ha invitato ed io già risposto, serve anche il nome è cognome della persona da invitare? Oppure basta la mail?

basta la mail metti un nome e cognome casuale.
PS: ti ho mandato l'invito accettalo e mandami anche il tuo cosi l'accetto.

Alla fine questa promozione serve a loro per avere nome, cognome e numero di telefono cosi li possono chiamare per fare delle offerte se non sono abbonati :laughing7:

Arrivato a sei non si può aggiungere

ci sono anche io, se mi mandate pvt con le vostre email rispondo con la mia :)

Grazie mille.

Luca

Dai ragazzi mandatemi i vostri dati in privato che io vi mando i miei, mi servono altre 5 persone.
PS Grazie Dario Spanò

Io ho finito :D...quattro amici hanno accerto il mio invito, ho ricevuto email e inserito i dati per la consegna...adesso devono chiamare loro (cosi c'e' scritto)

Indietro
Alto Basso