Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con il mio cordless nessuno squillo.Infatti, col mio cordless Panasonic faccio così, ma se non erro, anche se il numero è in black list, uno squillo lo fa. Devo provare qualche volta col mio numero di cellulare.
stesso metodoLa più famosa e truecaller
Se hai android le chiamate si possono bloccare di volta in volta oppure scegliere di Ricevere le chiamate solo dai numeri conosciuti. Io ad esempio ho messo il blocco numeri anonimi e quando chiama qualcuno che non conosco non rispondo guardo su internet se il numero e presente in qualche elenco e blocco altrimenti richiamo.
Infatti, col mio cordless Panasonic faccio così, ma se non erro, anche se il numero è in black list, uno squillo lo fa. Devo provare qualche volta col mio numero di cellulare.
Nel mio fa solo un mezzo squillo ma solo il telefono fisso ufficiale Telecom. Ho risolto, se disturba, abbassando o annullando la suoneria.nel mio cordless panasonic si possono mettere anche le radici dei numeri, lasciando le ultime 2 cifre con asterisco, così metti fuorigioco tutte le linee di uno stesso callcenter in un colpo solo...
e i numeri bloccati non squillano più, anzi, non viene nemmeno registrata la chiamata come "persa"...
certo, se si potesse usare un'app come quelle per cellulari sarebbe ancora più efficace, ma anche così sono pochi quelli che riescono a sfuggire alle maglie della censura...![]()
nel mio cordless panasonic si possono mettere anche le radici dei numeri, lasciando le ultime 2 cifre con asterisco, così metti fuorigioco tutte le linee di uno stesso callcenter in un colpo solo...
e i numeri bloccati non squillano più, anzi, non viene nemmeno registrata la chiamata come "persa"...
certo, se si potesse usare un'app come quelle per cellulari sarebbe ancora più efficace, ma anche così sono pochi quelli che riescono a sfuggire alle maglie della censura...![]()