soluzione per programmi codificati per l estero

la cosa peggiore che possa accadere, in un remotissimo futuro, è la disattivazione della smart card. Ma non avverrà mai, fidati :)

quello è il male minore,falsificare i dati è reato...
soprattutto alla luce della sentenza della corte europea sull'utilizzo dei diritti di visione all'interno della UE ;)

allora come mai non posso comprare la tessera della tv francese,inglese ecc.?

quello è il male minore,falsificare i dati è reato...

allora come mai non posso comprare la tessera della tv francese,inglese ecc.?

1) si vive all'estero quindi non si è rintracciabile, se non per reati gravi e generare un codice fiscale non mi sembra un reato cosi grave. Lo fanno persino i dealer di telefonia quando vengono i turisti d'estate per intestar loro una sim card

2) la scheda francese la puoi comprare ed attivare senza nessun problema, basta recarti sul luogo. quella inglese non esiste, i canali sono FTA sui 28.2 est (li guardo ogni giorno). per quella svizzera c'è un problema in quanto la svizzera non è in UE e soprattutto devi essere residente

Lo fanno (generare un codice fiscale) persino i dealer di telefonia quando vengono i turisti d'estate per intestar loro una sim card....
L'uovo di colombo, sono semplicemente attivate con dei prestanome ;)
Anche in Italia ci sono società che vendono abbonamenti a Sky UK, a Canal Digitaal olandese, a Canal Satellite francese, etc....

Se i professionisti lo fanno senza nascondersi quale rischio c'è per un privato ....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso