• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soluzione più conveniente per seguire solo la partita d'esordio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salentinu

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
31
Salve, domenica prossima vorrei assolutamente vedermi l'esordio del mio Lecce a San Siro, ma non vorrei comprarmi un pacchetto o farmi un abbonamento in quanto Mediaset non trasmetterà tutte le gare del Lecce (quando gioca in casa andrò allo stadio). Come posso fare quindi per non perdermi la partita di domenica spendendo il meno possibile? io ho una tessera scaduta il 30-06-2011, suppongo che non possa ricaricarla 10 euro ed acquistare la partita, giusto?

A quanto ho capito l'unica soluzione sarebbe comprare la tessera a 39 euro che mi dà 1 mese di visione. Oppure altra soluzione sarebbe attivare easy-pay sulla mia tessera scaduta. Esatto?

Ci sono altre soluzioni più economiche che non ho considerato? voi cosa fareste? Grazie.
 
Puoi cercare in edicola una tessera Premium uscita abbinata a TV Sorrisi e Canzoni (costa 12,90 € e include 15 giorni di Cinema e Calcio).
Oppure puoi cercare nei cinema "The Space Cinema" una tessera Premium in vendita a 10 €, che poi dovrai ricaricare di 20 € (taglio minimo di ricarica) e acquistare la partita da telecomando.
Ultima possibilità: acquisti una tessera prepagata da 39 € con 1 mese di tutto Premium.

Easy Pay non ti conviene, secondo me, per l'uso che vuoi farne. :)
 
ok, grazie mille. Ignoravo l'esistenza di queste tessere (Sorrisi e canzoni, e The space cinema), anche se suppongo siano difficili da trovare.

Comunque, se alla fine decidessi di prendere una tessera prepagata a 39 euro che mi dà solo 1 mese di visione a questo punto non sarebbe più conveniente farmi easy-pay e pagare solo 39 euro avendo però la visione gratuita fino a fine ottobre?
 
salentinu ha scritto:
Comunque, se alla fine decidessi di prendere una tessera prepagata a 39 euro che mi dà solo 1 mese di visione a questo punto non sarebbe più conveniente farmi easy-pay e pagare solo 39 euro avendo però la visione gratuita fino a fine ottobre?
Sì però ti vai a vincolare comunque con un contratto, devi fornire dati del conto corrente o carta di credito. Se vuoi farne un uso una tantum, meglio la prepagata. :)
 
salentinu ha scritto:
ok, grazie mille. Ignoravo l'esistenza di queste tessere (Sorrisi e canzoni, e The space cinema), anche se suppongo siano difficili da trovare.

Comunque, se alla fine decidessi di prendere una tessera prepagata a 39 euro che mi dà solo 1 mese di visione a questo punto non sarebbe più conveniente farmi easy-pay e pagare solo 39 euro avendo però la visione gratuita fino a fine ottobre?
Se attivi la tessera da €39 con tutto Premium sabato 27 ti vedresti 3 partite del Lecce: contro l'Inter alla 1a giornata, Bologna-Lecce alla terza e Lecce-Atalanta alla quarta, in più tutto il resto che ti offre Mediaset Premium (giornata di Champions League compresa).
 
salentinu ha scritto:
Salve, domenica prossima vorrei assolutamente vedermi l'esordio del mio Lecce a San Siro, ma non vorrei comprarmi un pacchetto o farmi un abbonamento in quanto Mediaset non trasmetterà tutte le gare del Lecce (quando gioca in casa andrò allo stadio). Come posso fare quindi per non perdermi la partita di domenica spendendo il meno possibile? io ho una tessera scaduta il 30-06-2011, suppongo che non possa ricaricarla 10 euro ed acquistare la partita, giusto?

A quanto ho capito l'unica soluzione sarebbe comprare la tessera a 39 euro che mi dà 1 mese di visione. Oppure altra soluzione sarebbe attivare easy-pay sulla mia tessera scaduta. Esatto?

Ci sono altre soluzioni più economiche che non ho considerato? voi cosa fareste? Grazie.

sinceramente io non spenderei tutti quei soldi per un unica partita. a sto punto conviene vederla in un bar ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso