• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sommatore DVB-T DVB-S

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Salve,
domandina : ma nelle tv che hanno un unico connettore RF , ma hanno i decoder terrrestre e satellite integrati ,come si fa' a sommare i due cavi ? esiste un T per farlo ?
So che si puo' fare nei casi in cui dal tetto sommo i due segnali in un unico cavo , ma se volessi farlo a una sola utenza finale , che prima ha delle derivazioni tv solo digitale terrestre, e' possibile ?

grazie
 
Nelle tv con tuner DTT e Sat i connettori sono 2 una per l'antenna e una per la parabola
 
Grazie della velocissima risposta , io stavo guardando un economico Hisense 40k360 dichiarato per T e S2 e nelle poche foto che ho visto esiste un unico connettore F .... stavo cercando di capire l' LG42LN570S cosa avesse , ma per adesso non ho trovato foto del posteriore , dal manuale pero' nei collegamenti c'e' il disegno per la TV che riporta , sembra, una connettore coassiale , mntre da parabola si vede che e' un connettore F , quindi dovrebbero essere 2 ingressi...
Anche se non lo sto' praticamente utilizzando il SAT , prendendo l'LG tolgo dai collegamenti i gloriosi Azbox Elite e Dreambox 7000S , e faccio il tutto con unico apparecchio , TV , SAT , e share files da USB e PC , con notevole risparmio di consumo sia in stby che in funzionamento ed unico telecomando per tutto.... o sbaglio ?

ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso