sondaggi su SKYSport24

mandax

Digital-Forum Senior
Premetto che il concetto è lo stesso per i sondaggi proposti da SKYTG24.

Non so cosa ne pensa il popolo del forum ma secondo il mio modesto parere quando SKY propone un sondaggio interattivo sui suoi canali dovrebbe chiuderlo inserendo anche il numero dei votanti. In sostanza votando per il gol più bello della giornata oppure per dare una preferenza a qualche situazione sportiva (o anche politico-sociale su SKYTG24) per dare un valore al risultato finale un conto è scoprire che hanno votato in 10 e un conto è vedere che hanno votato in 10000. Non credete??? In sostanza il risultato andrebbe pesato!

Enjoy

mandax ha scritto:
Premetto che il concetto è lo stesso per i sondaggi proposti da SKYTG24.

Non so cosa ne pensa il popolo del forum ma secondo il mio modesto parere quando SKY propone un sondaggio interattivo sui suoi canali dovrebbe chiuderlo inserendo anche il numero dei votanti. In sostanza votando per il gol più bello della giornata oppure per dare una preferenza a qualche situazione sportiva (o anche politico-sociale su SKYTG24) per dare un valore al risultato finale un conto è scoprire che hanno votato in 10 e un conto è vedere che hanno votato in 10000. Non credete??? In sostanza il risultato andrebbe pesato!

Enjoy

Ma tu ci credi veramente a questi sondaggi? Per me servono solo per tirar su soldi...

Imbriagon ha scritto:
Ma tu ci credi veramente a questi sondaggi? Per me servono solo per tirar su soldi...

Io il mio voto tramite decoder lo invio spesso e non mi hanno toccato un centesimo... ;):D

sicuramente sono veri, poi cè chi non li paga, quindi perchè dovrebbero imbrogliare su chi vince....;)
più veri dei televoti dei reality, e quelli pure si pagano.......:D

mandax non diranno mai i votanti perché si scoprirebbe che votano poche migliaia di persone se va bene. Non mi meraviglierei se a certi sondaggi abbian risposto meno di 1000 persone.

Io quando posso rispondo, via sms (non lo pago) oppure via internet, nel sito ;)

Flask ha scritto:
mandax non diranno mai i votanti perché si scoprirebbe che votano poche migliaia di persone se va bene. Non mi meraviglierei se a certi sondaggi abbian risposto meno di 1000 persone.

Beh se fosse così sarebbe un pò triste. In ogni caso un sondaggio con pochi votanti sarebbe poco rappresentativo e quindi per chi legge sarebbe corretto poter verificare il numero dei votanti.

Ma comunque questa rimane solo una considerazione oppure se qualcuno di SKY ci legge forse una proposta......

Enjoy

Mai votato, alla fine è una libera scelta... di certo non sono così tanti i votanti da risultate un sondaggio serio... :):)

è un sondaggio "tanto per", semplicemente per sapere come la pensa chi sta guardando.
il sondaggio di skysport24 non si propone di essere rappresentativo con un campione scelto per calcolo scientifico...

giannotti ha scritto:
Ma come si vota via internet?
Gia ti ho rispsoto una volta....vai sul sito di Sky, sezione sport (sport.sky.it) in basso a destra c'e' il sondaggio dove puoi votare per votare devi essere registrato nel sito di sky ;)

Indietro
Alto Basso