• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggi sui TG

adriaho ha scritto:
(gli avrei dato una posizione piu bassa però in italia è l'unico che si occupa seriamente dei problemi della regione)

Allora dovevi scrivere TGR, sono redazioni separate. Non è che se il TGR si sposta su Rai News tu vai a scrivere Rai news, no? :)

Oh visto che fate la classifica la faccio anchio
Ho lanciato una moda :lol:
 
alex86 ha scritto:
Allora dovevi scrivere TGR, sono redazioni separate. Non è che se il TGR si sposta su Rai News tu vai a scrivere Rai news, no? :)
No è proprio il nazionale che ha dato notizie dalla sardegna. il tgr sta al primo posto (l'ho messo implicito ai tg locali)
 
Faccio una classifica mischiando i pareri sui TG e anche la visibilità e la periodicità con cui li vedo:
1) Sky TG24
2) TG La7
3) TG Locali
4) TG3
5) TG2 (anche se non lo vedo spessissimo, è meno peggio di altra robaccia)
Non mi esprimo su altri TG, come TG1 di Minzolini che ha toccato il baratro, TG4, ovviamente di parte, TG5, falsamente superpartes, Studio Aperto, gossip e anche questo falsamente superpartes..
 
Freedom90 ha scritto:
Faccio una classifica mischiando i pareri sui TG e anche la visibilità e la periodicità con cui li vedo:
1) Sky TG24
2) TG La7
3) TG Locali
4) TG3
5) TG2 (anche se non lo vedo spessissimo, è meno peggio di altra robaccia)
Non mi esprimo su altri TG, come TG1 di Minzolini che ha toccato il baratro, TG4, ovviamente di parte, TG5, falsamente superpartes, Studio Aperto, gossip e anche questo falsamente superpartes..

Perchè non è di parte il tg di Telekabul?
 
uno_a_caso ha scritto:
Come era partito mentana tutti hanno detto che avrebbe tolto ascolti solo a sky tg 24... si sbagliavano...
Quello che mi chiedo io è: Quanto resistera Mentana a presentare il tg per 7 giorni su 7 senza mai fermarsi? E se poi si cambia l'anchor man? spero che i telespettatori nn cambino canale
M. Daniele ha scritto:
Perchè non è di parte il tg di Telekabul?
da mò raitre non è piu Telekabul:D Poi con la Berlinguer... poi sappiamo che anche il tg3 è un tg schierato apertamente col centro sinistra (nn ne ha fatto mistero pure la belinguer).
Io devo dargli atto che tra i nazionali è l'unico che ha parlato e parla un pochettino di sardegna
 
Indietro
Alto Basso