Sondaggio: a che pacchetto easy pay/prepagato sei abbonato?

Sondaggio: a che pacchetto easy pay/prepagato sei abbonato?

• Cinema Serie & Doc [easy pay]

Voti: 19 11,7%
  • Supercinema [easy pay]

Voti: 2 1,2%
  • Calcio [easy pay]

Voti: 18 11,1%
  • Cinema Serie & Doc + Calcio [easy pay]

Voti: 60 37,0%
  • Superpremium [easy pay]

Voti: 4 2,5%
  • Smart [easy pay]

Voti: 3 1,9%
  • Family [easy pay]

Voti: 0 0,0%
  • Family - My Team [easy pay]

Voti: 1 0,6%
  • Cinema Serie & Doc fino al 30/06 [prepegata]

• Calcio fino al 30/06 [prepegata]

Voti: 6 3,7%
  • Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06 [prepegata]

Voti: 20 12,3%
  • Cinema Serie & Doc + Calcio + Bambini fino al 30/06 [prepegata]

• Smart fino al 30/06 [prepegata]

• Family fino al 30/06 [prepegata]

• Une delle offerte prepagate per 1/3 mesi (specificare nel 3d)

Voti: 23 14,2%

• Votanti
    162
  • Sondaggio terminato .
dprato1 ha scritto:
Scusate ma come mai nel sondaggio avete messo per Easypay il pacchetto Cinema, serie & doc + calcio e il pacchetto Super Premium? praticamente il pacchetto Super Premium corrisponde al vecchio Gallery + Calcio e infatti io nel sondaggio ho selezionato Super Premium.

Perchè, come già spiegato (ora non dite che le pagine son troppe visto che il 3d è stato aperto oggi:D ) il pacchetto SuperPremium differisce dal pacchetto "Cinema, Serie & Doc+Calcio", in quanto è comprensivo del noleggio del decoder + costo di noleggio. ;)

Adesso ho capito, allora ho sbagliato a votare il sondaggio ho messo Super Premium mentre io ho il vecchio Gallery + Calcio senza decoder a noleggio.

Io possiedo l'attuale offerta "Cinema Serie & Doc + Calcio [easy pay]" ;)

Continuo con Cinema, Serie & Doc (ex Gallery) 3 mesi che è restato invariato nel prezzo (49 €) e offre i 2 canali aggiunti oggi in più (sono restati anche DC e DC +1). ;)

io per ora non voto perchè per adesso ho attivato la tessera che trovai dentro il 7500 e poi vedro a settembre se fare otto mesi con l'offerta tutto premium a 99 euro o farò family per tutto l'anno una delle due opzioni

easy pay 14 euro al mese per 12 mesi .... Cinema, Serie & Doc+Calcio

Spero sia valido, ho votato per i miei (sono abbonati loro, mentre io seguo il forum :D): vecchio easy pay gallery + calcio in easy pay

Essendo abbonato da 2 anni a Gallery + Calcio (a €24) ovviamente è Cinema, Serie & Doc + Calcio.

non è un sondaggio dal valore statistico, ma dai dati direi che è evidente che gli easy pay stanno diventando sempre di più rispetto ai prepagati...

smilzo94 ha scritto:
non è un sondaggio dal valore statistico, ma dai dati direi che è evidente che gli easy pay stanno diventando sempre di più rispetto ai prepagati...
Comunque la maggioranza assoluta ( >50% ) è ancora dei prepagati. ;)
Edit: Chiedo scusa; ho calcolato meglio. Mi sono sbagliato ; Easy Pay supera il 50%, comunque non di molto (53-54%). Ciao! :)

Fino al 30 giugno erano quasi 50 e 50, oggi saranno 80-90 a 10-20 per gli easy pay :) Entro l'inizio del campionato rientreranno gran parte dei prepagati, ma ormai difficilmente torneranno ad essere di più degli easy pay come è stato fino ai mesi scorsi. Specie dopo gli aumenti di quest'anno.

Nuovo cliente in abbonamento (finora sempre con prepagata).
Cinema, Serie & Doc + Calcio a 14 € al mese per 12 mesi.

abbonamento a tutto premium (ora Superpremium), attivato a inizio giugno a 18 euro/mese per un anno:D :D :D :D

Tuttopremium non è uguale a superpremium, non mi dire che hai sbagliato a votare anche tu :D

Comunque, finora c'è stato un solo utente effettivo a fare superpremium.

Cinema, Serie & Doc + Calcio prepagata fino al 30/06/12 (1^ tessera)
Cinema, Serie & Doc prepagata fino al 30/06/12 (2^ tessera)

:D

Ultima modifica:
Da ieri a "Cinema,Serie & Doc + Calcio + Bambini" per un mese, perchè ho attivato una nuova tessera prepagata, eppoi prima dello scadere dei "famosi 30 giorni" a Cinema,Serie & Doc + Calcio" per tre mesi...mi interessa anche la Moto Gp... comunque se Mediaset ci facesse scegliere la composizione dei pacchetti io opterei per:Calcio, Joi, Steel, Premium Cinema,Energy,Comedy, BBC, e Disney Channel (per i figli di mia cugina che lo guardano quando vengono a trovarmi ;) ).
Che dite di fare un sondaggio degli ipotetici pacchetti che ognuno vorrebbe avere, invece di quelli imposti da Premium?????

per il quarto anno... [prepegata] Cinema Serie & Doc + Calcio fino al 30/06/2012

Supernino ha scritto:
Tuttopremium non è uguale a superpremium, non mi dire che hai sbagliato a votare anche tu :D

Comunque, finora c'è stato un solo utente effettivo a fare superpremium.
supernino ma te ha cosa sei abbonato?

Indietro
Alto Basso