Sondaggio: chi vuole un canale cinema dedicato allo Sci-Fi?

Alex1010

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi.
Prendo spunto da quanto da me detto nel post relativo a Sky Cinema Italia per lanciare un sondaggio: chi di voi vorrebbe un canale Cinema dedicato alla fantascienza (Sci-Fi)? E chi lo guarderebbe in ogni caso?
Con questo genere di film si potrebbero sfruttare gli effetti video in HD e quelli audio in Dolby Digital...

Ciao

Ultima modifica:
Se la domanda viene fatta cosi, allora io rispondo Si anche se il canale non lo guarderei mai, rispondo di si, solo per avere una offerta completata ;)

Supernino ha scritto:
Sondaggio dall'esito scontato? :D

Penso che a nessuno dispiacerebbe :D
Ecco a nessuno dispiacerebbe avere un canale cosi, ma la domanda da fare è un'altra, il canale lo guarderesti?? Ma per dare questa risposta tutto dipende dai palinsesti ;)

Beh dai ragazzi,
ho specificato il verbo "gradirebbe" che sottintende il "lo guarderesti"...
Comunque, cambio la domanda.

Ciao

dado88 ha scritto:
Ecco a nessuno dispiacerebbe avere un canale cosi, ma la domanda da fare è un'altra, il canale lo guarderesti?? Ma per dare questa risposta tutto dipende dai palinsesti ;)
Allora diventerebbe un generico "ti piace il genere sci-fi?" :D

Basta rileggersi un pò di 3d e si capisce quanto il gradimento sia alto per il genere qui all'interno del forum, non è necessario un sondaggio specifico :)

certo sarebbe bello , ma mi sa che il canale è nato per sostituire RaiSatCinemaClassic !!!;)

Il genere è di nicchia e rivolto più che altro ad un pubblico giovane, ma considerato che qui siamo quasi tutti giovani direi che il canale sarebbe apprezzato da molti.

assolutamente, indubbiamente, supercertissimamente SI

Lo aprirei anche DOMANI fosse per me

Sky UK ha un canale dedicato all' Horror e al genere Sci-Fi, magari lo metteranno quando aggiungeranno nuovi canali cinema, chissa'.

Ciao ciao ;) ;)

bè ovviamente si risponde si alla domanda.
anche perchè, nonostante io non lo seguirei, so che a molti altri piacerebbe, quindi...

pietro89 ha scritto:
bè ovviamente si risponde si alla domanda.
anche perchè, nonostante io non lo seguirei, so che a molti altri piacerebbe, quindi...

... cara Sky faccelo arriva' :D :D
Con le produzioni di Paramount si farebbe un bel canale (star trek docet) :)

GammaOmega ha scritto:
c ma mi sa che il canale è nato per sostituire RaiSatCinemaClassic !!!;)
E quindi?
Puoi sempre aggiungere un canale, non è necessario che debba sostituirne uno esistente...

Ciao

TIKAL ha scritto:
Sky UK ha un canale dedicato all' Horror e al genere Sci-Fi,

Ciao ciao ;) ;)
Ma infatti.
Inoltre, in Spagna, Francia, Germania i canali dedicati allo Sci-Fi già esistono da tempo, non vedo perchè non possano esistere anche qui in Italia.

Ciao

Questi canali all'estero che programmazione offrono? Mandano le solite serie note o offrono piccole chicche d'annata e prodotti nuovi e magari non ancora noti al grande pubblico?

Indietro
Alto Basso